Gli appassionati dei giochi horror possessori di un PC dell'ultima generazione oggi hanno veramente di che gioire, perché arriva direttamente dai Konami Tyo l'annuncio dell'arrivo di Silent Hill 3 anche su piattaforma Windows.
A differenza del recente Silent Hill 2, passato da PS2/Xbox a PC con estremo ritardo e in una semplice conversione, stavolta saranno adottati tutti i riguardi nei confronti dei giocatori PC: innanzitutto il titolo uscirà ad Ottobre, più o meno in concomitanza con le versioni PS2 NTSC (Quella PAL è prevista, ricordiamo, il prossimo 23 Maggio), sarà supervisionato da Akira Yamaoka, il produttore della versione PS2, e presenterà diverse migliorie, tra le quali un ovvio ritocco grafico e la possibilità di salvare in qualsiasi punto si voglia.
FONTE:MULTIPLAYER.IT
ciao ;)
bella mer"BEEP"a...
Caro casamia..silent hill è un bellissimo gioko..vorresti dire ke resident evil è meglio?Sinceramente penso ke crei molta + suspance e adrenalina Silent Hill..l'uniko resident evil bello(anzi BELLISSIMO! :D) è il primo..Infatti prego la capcom di far uscire una versione rivisitata di RE1 come è uscita x gamecube anke x pc! :D :D :D
Enjoy!