Ultimamente sul mio pc compare un messaggio di errore che dice che ho una versione troppo vecchia del file advpack.dll
Cosa posso fare???:(
E' un file di sistema che probabilmente hai sovrascritto con una versione precedente. Di coseguenza lo devi estrarre dal cd di installazione di Windows e copiare nella directory Windows/System.
Ciao
Ok...ho visto che in C/Windows/System c'è il file advpack.dll, solo che se con la funzione Trova sotto avvio lo cerco sul cd di Win98SE non me lo trova...sai per caso dov'è?:)
Devi lanciare Microsoft System Information: in esso troverai il tool "controllo file" che ti consentirà l' estrazione del file e il salvataggio nella directory Windows/System
Ciao
GRANDEEEEE!!! Ho sistemato il file danneggiato!!! Perfetto, grazie mille!!! :D
CitazioneGRANDEEEEE!!! Ho sistemato il file danneggiato!!! Perfetto, grazie mille!!!
Prego :cool:
Ciao
Atch...parlato troppo presto...ho ripristinato il file dal cd di win98se, ma mi dice ancora che è una versione vecchia...si potrà scaricare da qualche parte?:eek:
Uhmm, molto strano a meno che non hai aggiornato l' OS installando ad esempio una versione di IE superiore a quella nativa.
Comunque cliccando qui (https://www.3dfxzone.it/forum_files/advpack.dll) prendi una versione aggiornata di advpack.dll.
Sovrascrivi il vecchio...dopo averne salvato una copia!
Ok..scaricato il file...mò provo a sostituirlo!!! (ma prima o poi non è che mi farete pagare la parcella???);)