Ciao, ieri ho acquistato (finalmente dopo 1 anno lo trovato)il magnifico gioco l'OMBRA DI ZORRO, ebbene con il massimo della felicitá l'ho installato. Ho configurato le opzioni video a 640x480 16bit (il minimo consentito)dopodiché via!!
Il gioco parte, seleziono nuova partita.....caricamento (ok), filmato (ok), ma quando dovrei iniziare a giocare (schermo nero), non si vede e sente niente.
Perché??
Ho un Athlon 750mhz, 256 Mb Ram, voodoo3 16 mb, utilizzo windows 98, ho installate le directx8...ed infine utilizzo i driver della voodoo3 (originali) rilasciati nel 2000 compatibili con directx8.
Qualcuno di voi che ha una voodoo3 é riuscito a giocare all'ombra di zorro??
come avete fatto?
-giuro ke se anche stavolta non riesco a giocarci xcolpa della scheda video la estirpo con i denti, e ci passo sopra con la macchina.
cmq grazie a tutti,
Ciao
OBX:(:eek::o
Installa un driver aggiornato, l'originale è oramai obsoleto...
Amigamerlin o Voodoolizer presenti entrambi nella sezione dedicata ai drivers per Voodoo3.
Fammi sapere
Ciao ciao
Ho provato tutti i driver di questo sito, e provate a indovinare.........
non fanno nulla!!!
(come al solito del resto)vorrei solo sapere quale gioco(elencare titolo) trae giovamento da questi driver "sperimentali"????
Se ne hai la possibilità allega il readme del gioco, oppure leggilo tu stesso in genere c' è una lista di compatibilità.
mah, non saprei. Le richieste hardware non sono esose, dovrebbe andare (e anche abbastanza bene...)