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Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: hotfuego il 15 Aprile 2002, 19:58:47

Titolo: T&L su Voodoo 5?
Inserito da: hotfuego il 15 Aprile 2002, 19:58:47
Riguardo l'implementazione del T&L sul Voodoo 5 vorrei sapere se gli attuali Amigamerlin 2.1 supportano già questa funzione oppure essa è disabilitata.In altre parole il "geometry assist" attiva il T&L oppure no? Per quanto ho potuto verificare non sembrano esserci differenze nei giochi.Oppure l'attivazione è prevista nei nuovi driver in sviluppo?
Titolo: T&L su Voodoo 5?
Inserito da: Palaz il 15 Aprile 2002, 20:40:12
a me sembra che applicando in alcuni giochi il geometry assist la differenza in prestazioni ci sia....solo che parecchi giochi nn partono con quell'opzione attivata :(
Titolo: T&L su Voodoo 5?
Inserito da: hotfuego il 15 Aprile 2002, 21:41:11
Faccio alcune prove,ma dato che il geometry assist è implementato solo per quanto riguarda le DirectX mi è possibile  verificare quanto dici solo con Max Payne o Colin MR2.Vi farò sapere.
P.S.: se magari puoi suggerirmi alcuni titoli con cui provare..
Titolo: T&L su Voodoo 5?
Inserito da: Palaz il 15 Aprile 2002, 22:10:53
red faction per esempio nn parte....prova con fifa 2002 o con need for speed 5...oppure prova a mettere direct3d qualche gioco in opengl/glide come operation flashpoint