Forumzone Community

Discussioni generiche => Discussioni Off Topic => Discussione aperta da: Neo il 15 Giugno 2003, 14:54:30

Titolo: OOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEE
Inserito da: Neo il 15 Giugno 2003, 14:54:30
GRANDE CAPIROSSI
L'imolese della Ducati vince il GP di Catalogna davanti a Rossi. Per la rossa è la prima vittoria nella classe regina
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/200361514535_capirossiansa--310x210.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003615145316_covermoto.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003615145329_7.gif)(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003615145337_7.gif)(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003615145343_7.gif)(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003615145352_17.gif)(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003615145358_17.gif)(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/200361514545_2.gif)
oooooooooooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao :D

Titolo: OOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEE
Inserito da: andreagiommi il 15 Giugno 2003, 15:07:56
Che gara.... da non credere sopratutto come ha guidato valentino dopo l'errore...

Cmq grande Ducati e Grande Loris!

Titolo: OOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEE
Inserito da: FUJI il 15 Giugno 2003, 15:16:51
CitazioneCmq grande Ducati e Grande Loris!
DIVINOe il termine giusto per definire l'operato di CAPIREX
Comunque ROSSI a dimostrato che l'uomo da battere quest'anno e ancora lui......  :cool::cool::cool:

- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che sta arrivando)
Titolo: OOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEE
Inserito da: COSWORTH6K il 15 Giugno 2003, 17:03:53
Peccato x Biagi.........


Titolo: OOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEE
Inserito da: FUJI il 15 Giugno 2003, 18:08:27
SI PECCATO :(:(:(.......Pero bisogna dire que un po se le cercato.......

Invece di voler reagire subito al ritorno di ROSSI....ritardando le frenate ecc....avrebbe fatto meglio a contenere GIBERNAU e ad assicurare il suo terzo posto... ;););)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che sta arrivando)
Titolo: OOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEE
Inserito da: Neo il 15 Giugno 2003, 20:30:25
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003615202637_capireuters--310x210.jpg)
L'imolese felice per la vittoria in Spagna: "Grande giorno per me e la Ducati". Rossi lo applaude: "È stato bravo e io mi sono divertito molto".
 
 

 
MONTMELO (Spagna), 15 giugno 2003 - La fantastica prestazione del Mugello non era stata un abbaglio: la vittoria nel GP di Catalogna ha dimostrato che questo Loris Capirossi e questa Ducati saranno ossi duri per tutti e per tutta la stagione. Dopo la storica corsa, i box della rossa di Borgo Panigale erano un ribollire di felicità: l'imolese e la rossa hanno per la prima volta raggiunto il gradino più alto del podio in MotoGP. La voglia di Loris e quella di tecnici e meccanici che lavorano al progetto MotoGP oggi hanno raggiunto il tanto atteso traguardo.

"Questo è un giorno indimenticabile per me, per la Ducati e per tutti i tifosi che credono in noi – ha detto l'ex-iridato 125 e 250, che all'inno di Mameli si è inginocchiato sul podio - la gara è stata incredibile, nel primo giro il ritmo non era molto sostenuto, causa il gran caldo e la prudenza di tutti nel consumare le gomme. Sono partito in testa poi c'è stato il duello con Valentino. Abbiamo iniziato a tirare e Vale ha commesso un piccolo errore. Io ne ho approfittato, spingendo al massimo. Ho guadagnato terreno, ma Valentino stava rimontando. Sono rimasto concentrato e ho cercato di non sbagliare, spingendo al massimo".

Una gioia enorme. "È stato bellissimo - ha detto Loris che non vinceva dal GP d'Italia del 2000 - non avrei mai creduto di poter vincere una gara dopo soli sei GP. Siamo tutti felicissimi ma sappiamo che abbiamo ancora tanto lavoro da fare. La moto è molto veloce, ma possiamo ancora migliorare l'assetto. Assen? Dobbiamo restare con i piedi per terra. Certo, è una bellssima pista, che si può adattare alla Ducati". La vittoria più bella? Se devo scegliere una vittoria dico Assen '99, in 250. Ci fu un grade duello con Rossi".

E Rossi? Il pesarese rende omaggio alla Ducati e al rivale. "È stato bellissimo, mi sono divertito un sacco - ha detto il campione del mondo - all'inizio la gara è stata noiosa, nessuno prendeva l'iniziativa per paura di rovinare le gomme. Al 16° giro ho fatto un piccolo errore e Loris mi ha superato. Poi, al giro successivo, sono arrivato troppo forte e per non prenderlo sono andato dritto sulla terra. Ma non ho toccato la sua gomma posteriore con il ginocchio". Poi la spettacolare rimonta: "Avevo qualche problema alla moto, le gomme erano usurate, ma era troppo bello andare a prendere chi mi stava davanti. Loris? Era un po' che non vinceva e la Ducati è stata brava. Loris oggi ha guidato bene. Il rinnovo del contratto? Dico solo che oggi io ho sbagliato e ha vinto la Ducati. Speriamo che se ne sia accorta anche la Honda...".
ragazzi!!!!!!!!! voci di corridoio dicono che il grande valentino rossi in futuro guidera' la DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003615203016_7.gif)
 
 


Titolo: OOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEE
Inserito da: FUJI il 15 Giugno 2003, 20:58:26
SPERIAMO CHE SIA PIÙ UNA VOCE DI CORRIDOIO........

ROSSICAPIROSSI  
LA COPIA VINCENTE PER IL 2004???????????????

:D :D :D :D

- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che sta arrivando)