Ciao gente! Ho un problemuccio!
Un mio amico ha un problema con GTA3. In pratica il PC si pianta dopo poco che gioca e si è costretti al reset o al CTR-ALT-CANC e termine dell'applicazione. Il PC gliel'ho montato e configurato io. La configurazione è la seguente:
Athlon XP 2.4
Asus A7N8X-X (Drivers forniti con la scheda madre, non ricordo la versione)
256Mb RAM
Maxtor 40GB 7200
Sapphire Radeon 9000PRO (Catalyst 3.5)
Windows XP PRO SP1
Le impostazioni di GTA3 sono:
1024x768x32bit
Sincronia frame OFF
Blocca frame ON
Tracce OFF
e poi c'è ancora una voce che non ricordo su ON
Sul mio pc in config rulla senza problemi. C'è qualcuno che ha una config simile o che ha avuto problemi del genere?
Grasssssie!!! :D
mhhh non saprei ke dirti...hai provato con gli ultimi catalyst??
Il pc è molto simile al mio (tranne il modello di radeon).
Però io non ho mai avuto di questi problemi, nè con gta3 (oddio, a dire il vero vice city) nè con altri giochi.
Uniche cose che mi vengono in mente:
- hai installato le ultime directx?
- hai disabilitato il fastwrite da bios?
- hai settato l'agp a 4 anzichè a 8?
(sono cose che butto lì, perchè le idee a quest'ora scarseggiano... :h)
Ragazzi, vi ringrazio, ma ormai ho risolto :)
Il thread, giusto per la cronaca, è datato un mese fa ;) e alla fine cmq ho trovato l'inghippo, era l'AGP settato a 8x
Grazie comunque
Ciao ciao
CitazioneIl thread, giusto per la cronaca, è datato un mese fa ;) e alla fine cmq ho trovato l'inghippo, era l'AGP settato a 8x
E' COLPA DI MOJO, CHE L'HA RESUMATO!!! :D :D :D
Cmq sono felice di sapere che hai risolto e che era una delle 3 possibilità da me elencate (vedi? a sparare nel mucchio! :h)...
CitazioneE' COLPA DI MOJO, CHE L'HA RESUMATO!!! :D :D :D
Cmq sono felice di sapere che hai risolto e che era una delle 3 possibilità da me elencate (vedi? a sparare nel mucchio! :h)...
:D :D :D :D :D :D
CitazioneCitazioneIl thread, giusto per la cronaca, è datato un mese fa ;) e alla fine cmq ho trovato l'inghippo, era l'AGP settato a 8x
E' COLPA DI MOJO, CHE L'HA RESUMATO!!! :D :D :D
Bhè, ma almeno sappiamo qual'era il problema...