Sapete dirmi se c'è un prog ke converte i file .avi(div-x) in .vob e crea anke il suo bel .ifo??!!!grazie!!! :D
Fuck it all and fuckin' no regrets!!!
prova dvd decripter
la cosa migliore che tu puoi fare, avendo dei file .avi (divX;)è quella di passarli in SVCD, magari andando fuori dalle specifiche standard di TMPGenc e alzando i bitrate video e appllicando i filtri x l'aumento della qualità dell'immagine.
ti assicuro che io ho provato e stenti a vedere la differenza tra un DVD e un XSVCD che ho fatto per prova.
l'unica cosa che non puoi miglioraresono gli antiestetici artefatti che ha il divX se in rippaggio non sei stato attento ad impostare bene i parametri.
Ciao
X manuelson, DVDdecripter decripta, ma non passa da divX a .vob, immagino che tu abbia capito male.
Ciao
Hey dark enemy!x quanto riguarda i settaggi..no problem!i miei div-x sn praticamente uguali ai dvd!ci ho messo tempo ma alla fine ho trovato il settaggio perfetto..Cmq mi serve proprio un prog ke li converte in .vob..li devo far leggere alla ps2!! :D
Fuck it all and fuckin' no regrets!!!
avevo capito il contrario..:(;)
scusa ma x quanto ne so ci sono dei software che fanno leggere alla play i divX, non ti conviene provare quella soluziione x le tue esigenze?
Ciao Zell, prova a seguire questa discussione: http://www.italiadvd.it/forum/5238.shtml ; dovrebbe aiutarti. Alla prox.