ho dei vecchi (ma fantastici!!!) simulatori do volo 3dfx-only, ma non riesco a far convivere la mia vecchia voodoo2 con la radeon 9700 pro. I giochi 3dfx non ne vogliono sapere di partire.
Qualche idea?:diablo:
sembra che le ultime radeon diano problemi con le voodoo2..
scheda 3d simile (9800pro), stessi risultati :(:): per caso parlavi di F15 & Longbow2? :)
Citazionescheda 3d simile (9800pro), stessi risultati :(:): per caso parlavi di F15 & Longbow2? :)
Citazionescheda 3d simile (9800pro), stessi risultati :(:): per caso parlavi di F15 & Longbow2? :)
ESATTO!!!
Sai come farli girare?
Ciao
dopo 1 settimana di caparbia ricerca, pare che per ora la generazione delle nostre ATI non ne voglia sapere di consentire alla V2 di fungere.
credo che se si risolve il problema F15, la soluzione si attui anche per L2 (che per ora non ho riscoperto, vista la completezza di EECH, anche se le avioniche di L2 rimangono imbattute)
la soluzione esiste: se riesci a trovare una Radeon - dalla versione 9000 in giù - , quindi a basso costo (consideriamo 30-40€ ?), puoi abbinarle alla v2 e l'F15 funziona di sicuro (io ho realizzato la cosa con Radeon9000 e drivers "voodoo2.zip" ... nell'attesa di nuovi "fastvoodoo2" ;)
in fondo, si tratta solo di vincere la pigrizia di stare a disinstallare e reinstallare schede e software, anche se magari scoccia poi fare qualche gioco senza le prestazioni delle Radeon recenti
Mi sembra che Glide abbia risolto il problema in un altro thread. :)
Link (http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=9966&FORUM_ID=73&CAT_ID=25&Topic_Title=Voodoo2+%2F+Radeon9800pro+%2F+fastvoodoo2+3%2E5&Forum_Title=Supporto+ed+ottimizzazione)