Ho una radeon 7000 64mb ddr pci,vorrei sapere se c'è molta differenza di velocita con la versione agp e poi ho scaricato il radeonator 2,quale profilo mi consigliate per migliorare le prestazioni e se c'è un modo per emulare tramite software il T&L,spero in un vostro aiuto,grazie.
P.S:per tenere le impostazioni del radeonator devo avviarlo ogni volta prima di giocare?
Benvenuto nel forum.
Citazionese c'è molta differenza di velocita con la versione agp
No
Citazioneho scaricato il radeonator 2,quale profilo mi consigliate per migliorare le prestazion
Utilizza questa guida (https://www.hwsetup.it/periferiche/schedevideo/ati/radeonator_setup/index.htm) per configurare al meglio Radeonator. Abbi cura però di disattivare le impostazioni relative all'Antialiasing e al filtraggio anisotropico che nella guida sono invece attivate.
Citazionese c'è un modo per emulare tramite software il T&L
Si, mediante il software 3D-Analyze. Non funziona con tutti i games però. Trovi tutte le info a riguardo su 3dfxzone.it
CitazioneP.S:per tenere le impostazioni del radeonator devo avviarlo ogni volta prima di giocare?
No ;)
Ciao ciao
Se nel radeonator in impostazioni metto che ho una radeon 7000 si blocca tutto,se invece metto la radeon 7500 funziona perfettamente,come mai?
Quale la differenza neel contrassegnare una casella con il segno grigio o nero?
CitazioneSe nel radeonator in impostazioni metto che ho una radeon 7000 si blocca tutto,se invece metto la radeon 7500 funziona perfettamente,come mai
Quale driver stai utilizzando?
CitazioneQuale la differenza neel contrassegnare una casella con il segno grigio o nero?
Il segno grigio indica che non è presente nel registro dell'OS il valore o la stringa corrispondente alla voce.
Ciao ciao
Sto utilizzando i catalist 3.0 ,non posoo usare quellipiù aggiornati perche userei il monitor a 60hz,la cosa che non capisco e perchè nel radeonator si puo scegliere se contrassegnare le caselle con il segno grigio o nero?
Quando il segno è grigio vuol dire che la voce presente nel Radeonator non esiste nel tuo sistema: rendendola nera "crei" quel settaggio nel registro.
Per la frequenza di refresh...in genere quella del desktop puoi regolarla nella scheda visualizzazione dei recenti catalyst
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Glide/200389980_visual.jpg)
Quella dei giochi invece è controllabile con appositi tool (dai uno sguardo alla sezione utility per le ATI di Hardware Setup).
Ciao ciao
IL problema è che per aumentare il refresh l'unico modo è usare il refresh fix che sistemava il problema che danno le radeon con i monitor che non supportano il dcc,ma questo refresh fix non funziona con i driver nuovi