In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - l'artigiano

#1
sulla mia versione di outlook express non cè la possibilità di settare l'imap
#2
Premesso che uso l'internet box da più di due anni e che outlook express ha sempre funzionato con il provider privato che avevo prima, da quando l'ho configurato per ricevere la posta sulla casella vodafone non c'è verso di ricevere niente, spesso mi chiede la password all'infinito oppure sembra che si connetta ma alla fine va in timeout!!
l'impostazione è corretta e la posta la invia ma non la riceve!!
#3
buon giorno e buon anno (si spera) a tutti.
Ho una connessione umts vodafone da 3,6 Mb con la huawei E220 mi trovo benino, il problema è configurare outlook express per leggere e ricevere le mail dal sito vodafone:
in pratica riesco a spedire ma non ricevo,ho fatto varie prove ma al momento della ricerca mi appare la videata connessione in corso oppure protezione ma di fatto poi non si connette; vodafone si appoggia a gmail mi pare di aver settato tutto correttamente ma non c'è verso.
qualcuno può aiutarmi?:que:
#4
Notebook e netbook / acer 1310 che non parte
26 Dicembre 2008, 10:33:40
Dopo un paio di minuti mi appare una finestr di avast" è stato rilevato un rootkit" clicco su elimina la finesta scompare e se sposto il curore sulla barra mi appare la clessidra, se invece provo a cliccare su una icona qualsiasi del desktop non succede assolutamente niente.
Sto pensando ad un ripristino di xp dalla partizione contenente il tool dell'acer.
#5
Notebook e netbook / acer 1310 che non parte
25 Dicembre 2008, 11:32:07
effettivamente  ho provato la modalità provvisoria e tutto funziona ho fatto uno scan e tutto è a posto solo che quando fai ripartire xp lui si avvia e all'apparire del desktop si blocca.
#6
Notebook e netbook / acer aspire 1310 che non parte
23 Dicembre 2008, 21:48:13
buonasera, un mio conoscente mi ha portato un aspire 1310 che non si accende o meglio si accende con fatica e una volta partito tende a inchiodarsi. ho il sospetto che dipenda dalla batteria, ma potrebbe anche essere qualcosa d'altro; ho cercato in rete ma non mi pare di avere trovato argomenti esaustivi.Se ci fossero dei dischi di ripristino come sui miei hp proverei a formattare tutto e ripartire da zero.
Chiedo lumi se qualcuno sà.:que:
#7
grazie della risposta, in realtà ho creato una partizione da 13 gb per il s.o. e i programmi gli ho installati in un'altra, tutto funziona è ovvio che in caso di format devo reistallare i programmi che peraltro nel mio caso sono pochi ma in questo modo non alleggerisco il funzionamento del pc?:que:
#8
buongiorno,chiedo scusa ma sono un principiante come ho già dimostrato in altre discussioni,vorrei sapere se è possibile e come usare una partizione per istallare solo il s.o. per poter formattare in caso di problemi senza reistallare tutti i programmi
grazie..:que:
#9
Buon giorno, scusate ma in realtà non ho risolto un bel niente, ho spulciato gli interventi dei mesi passati da parte di vari utenti su argomenti correlati per chiarirmi le idee ma continuo a brancolare nel buio.
Dunque effettivamente ero riuscito a far funzionare i due hd con il booth giusto dal sata, però non vedevo più il masterizzatore dvd e il lettore cd montati sull'ide secondario, e inoltre il pannellino usb frontale non funzionava più.
non c'è verso, devo scollegare fisicamente il disco ide e caricare il default del bios solo cosi' riesco a far rifunzionare il masterizzatore e il pannellino.
Mi sono dimenticato di dire che sul hd ide c'è una versione di xp che nn fnz ma non posso formattarlo perchè ci sono dei dati che prima devo spostare sull'hd sata.
grazie a chiunque:que::que::que:
#10
Evviva ci sono riuscito! in pratica mi ero dimenticato di settare correttamente il bios.
In particolare quale hd dovesse essere bootable e quale no.
In fondo mi sono fatto un forum da solo!!!!
saluti.:okduo: