In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Sport

#1
Schede e chip audio / Che scheda è?
12 Luglio 2003, 18:19:24
CitazioneCome vi sembra AIDA32???Non lo conoscevate???

Cancer Research - Regolamento

:eek::eek::eek::eek:

Sono rimasto stupito! Veramente ottimo per rilevare tutte le periferiche e programmi installati in modo molto dettagliato con un bel link di riferimento per ogni programma/periferica.

Secondo me è meglio del Sandra

#2
Anime & Manga / Quale il vostro manga preferito?
18 Febbraio 2003, 23:44:13
W Maison Ikkoku!!!!
W City Hunter!!!!
W Lamù!!!!

E vai Sweet!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Alta la bandiera dei Mangaaaaaa!!!!
:D :D :D :D :D :D



Scritto Da - Sport on 18 Febbraio 2003  23:45:30
#3
CitazioneSe un dosso lo affronti a 20 km orari non si rovina assolutamente nulla. se li prendi più forte si rovina l'auto (o i denti, se come me usi anche lo scooter)

Ok, ne riparleremo quando dovrai cambiare le sospensioni ogni 20.000Km al posto che ogni 60.000 :D :D :D

A parte tutto, ho parlato col mio meccanico di fiducia (un amico, non solo il mio meccanico ;)) e mi ha confessato che dopo l'introduzione dei dossi il volume di affari della vendita di sospensioni è cresciuto moltissimo.. sicuramente perchè c'è tanta gente che non sa guidare e li prende ad alta velocità, ma comunque crea un deterioramento maggiore rispetto al normale asfalto e senza scherzi si arriva al dimezzamento della durata... senza contare l'usura maggiore dei dischi e dei freni ovviamente.. ;)

#4
CitazioneInvece io sono assolutamente daccordo sull'utilizzo delle rotatorie che hanno drasticamente migliorato il traffico a Pesaro. Per quanto riguarda i dossi... tutti quelli che vanno forte sono contrari ed è proprio per questo che li mettono, per costringerti ad andare piano. D'altra parte i limiti altrimenti non li rispetta nessuno! e allora o rallenti, o sfasci l'auto o ti compri un Defender che i dossi non li sente! :D (ma poi prova ad andare forte con un defender...:cool :)

p.s.
Ah! Zirtek... mandami un pvt dove mi dici le somiglianze dei votanti F.I.:eek::D

p.p.s.
Niente politica su questo forum come più volte detto dai grandi vecchi (Glide in primis), tanto per rinfrescare la memoria (io sono il primo a fare fatica nel trattenermi) per futuri interventi.

Ciao Ciao



Non è tanto per il fatto che non ti lasciano andare forte, ma piuttosto che ti rovinano le sospensioni e braccetti anche prendendoli piano... E poi chi me li ripaga? Il comune? Non penso proprio...

Per quel che riguarda le rotatorie, invece, qui a Torino secondo me hanno fatto un lavoro da schifo.. Per me non funzionano, volevano seguire l'esempio di quelle francesi ma hanno fatto solo una grande cavolata.. Lo vedo solo con una rotonda che hanno fatto sotto casa mia. Prima non c'era niente, un normalissimo incrocio, si, da fare un po' d'attenzione, ma niente di che e nessun incidente in 15 anni che vedo st'incrocio.. ora hanno messo la rotonda. Già 3 incidenti in un mese... mica male ;)

#5
CitazioneQuello scemo che lavora con me' ha detto che è giusto, perche' anche in inghilterra lo fanno già....

E allora digli pure che si informi meglio perchè ha detto una grandissima c@***ta... :D :D

Anzi, è l'esatto contrario, in Inghilterra non si paga nè la statale nè l'autostrada. Si paga per sostare negli autogrill di notte e la benzina costa un fracco di soldi, ma le strade non si pagano, a meno che non abbiano cambiato le cose nell'ultimo anno... Io ci sono stato e ho girato tutto il regno unito (irlanda esclusa :() in macchina pagando solo la benzina..

Ciao ciao

#6
Discussioni Off Topic / Brutta Italia
23 Giugno 2004, 01:37:07
Premetto che non sono un tifoso accanito di calcio... ma quando gioca l'Italia sono sempre presente.

Non sono d'accordo su NIENTE di quello che avete detto fin'ora. A parte che dire FORZA BULGARIA non mi sembra un comportamento molto intelligente... Siamo italiani e tifiamo Bulgaria? Per piacere!

Stasera l'Italia ha fatto un primo tempo tentennando e non concludendo, il secondo tempo l'ha giocato BENE... come l'Italia è capacissima di fare e ha ribaltato la situazione, purtroppo non sufficiente a farci ammettere alla finale. Voglio anche ricordare a chi ha guardato la partita che molte decisioni arbitrali sono state decisamente ingiuste e di dubbia professionalità... Fuorigioco di Cassano? Due rigori non concessi? Falli vari? Per quel che riguarda i falli vari può anche starci il fatto che l'arbitro è umano e non si può pretendere che riesca sempre sempre a prendere la decisione giusta... ma per quel che riguarda i due rigori c'erano eccome, per non parlare poi del fuorigioco.. quello non è neanche da dire "ho sbagliato"... quella è proprio incompetenza e basta!

L'unica cosa che posso rimproverare all'Italia è che ci si riduce sempre all'ultimo così.. ce la si gioca sempre in questo modo per l'ammissione... non è possibile!

La scorsa partita Trapattoni ha fatto delle sostituzioni discutibili... sinceramente io non avrei tenuto un Vieri fin dal 1° tempo nelle condizioni in cui era sostituendo un fantasista come DelPiero che, pur concludendo poco, crea gioco e ha visione di squadra, per non parlare di un Cassano trascinatore e attuare la tattica del catenaccio... quello proprio non lo concepisco.

Critico Trapattoni per quel che è giusto e per le ca***te che ha fatto, ma non mi sento di criticarlo completamente, dopo tutto non mi sembra che gli altri allenatori RECENTI avessero fatto molto meglio... o sbaglio?

Tutto questo secondo la mia modesta opinione e spero serva a qualcuno a mettere la testa a posto...

Se dobbiamo parlare in termini sportivi dalla mia bocca uscirà solo e sempre "Forza Italia!"... in una partita "Milan - Galatasaray" io dico "Forza Milan", in una partita "Bayer di Monaco - Juventus" dico "Forza Juve" perchè, per quanta simpatia o meno uno possa provare per una squadra o per l'altra, alla fine di tutto conta la nazione di apparteneza e non la cosìddetta "fede calcistica"... dobbiamo ricordarci che il calcio è prima di tutto uno sport e POI un'azienda... a voi la scelta, se tifare per lo sport o tifare per l'azienda.

Ciao ciao



Questo messaggio è stato aggiornato da Sport il 23/06/2004  alle ore  01:43:10
#7
CitazioneNaturalmente stavo scherzando quando parlavo di fuori ot e ban :D era solo un modo x "sdrammatizare"  e x far rilassare gli animi.. ;)

-----------------------


COSWORTH6K, non ti preoccupare, ho capito che scherzavi, ma obiettivamente è vero, siamo andati molto ot... :)

Ciao ciao

#8
Citazioneallora..io non ho letto il post che andreagiommi ha autocensurato..ma evidentemente dato che si è subito accorto della "pesantezza" probabilmente se non lo avesse fatto lui, lo avrebbe censurato qualcun'altro..tuttavia ritengo che se ci sono divergenze di opinione è giusto parlarne..anche a costo di fare un post di 20 pagine..che problema c'è?
L'importante però è non scendere nella polemica e nell'insulto personale, almeno noi che siamo moderatori..:)



Concordo... anche se giustamente qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire.. visto che siamo andati fuori quello che è il tema principale e sembra quasi che ne stia nascendo una discussione sul "personale"... cosa che non fa tanto bene..

Ciao ciao

#9
CitazioneAvrei mille obbiezioni a quello che hai detto Sport, ancora una volta... ma ho proposto io di lasciare perdere quindi...

Ma dille!!! Che problema c'è scusa? Ci sono modi e modi di dire le cose e di esprimersi e, a parer mio, il tuo fino adesso non è stato dei migliori...


Citazionep.s.
Hai ragione, rispetto per uno che ragiona come te Sport ne avrò sempre poco, mi censuro solo a termini di regolamento

Perchè? :D Perchè la penso diversamente da te? :D Evviva la libertà di pensiero e di parola!!!! :D :D :D :D :D :D

#10
CitazioneP.S. Vi dovrei bannare tutti perchè siete andati tremendamente suori topic  ma per questa volta lascio correre

Hai ragione.. e siccome tu sei troppo buono vorrà dire che mi bannerò da solo :D :D :D