Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - charly16

#1
Ciao,io ho fatto esattamente come mi hai detto di fare per la ripulitura del database dei driver e l' aggiornamento con gli AM 1.06.
Il problema e' questo: giocando con Unreal Tournament, ad un certo punto si blocca, sparisce la schermata del gioco e riappare il desktop di win con un msg di errore: General protection fault!
Che cosa e' successo?
Se puoi gentilmente spiegarmelo o ti servono informazioni piu' dettagliate, fammelo sapere grazie e ciao :(
#2
3dfx Hardware e Software / Voodoo5 ingolfate !!
20 Maggio 2002, 15:32:23
:D Grazie mille per la dritta!!
A proposito, per il discorso dei driver GL 1.21, quelli da 88mb per capirci, e' bene installarli oppure no?
Grazie di nuovo, ciao
#3
3dfx Hardware e Software / Voodoo5 ingolfate !!
20 Maggio 2002, 09:05:18
Ciao a tutti, sono riapparso qui perche' ho un problema che solo voi potete risolvermi..
ergo.....
Credo di avere combinato un casino :ho tentato di aggionare i driver delle mie v5,dopo aver caricato, ho notato che su una macchina (p31000,512mb di ram,mb asus p3v4x) quake3, unreal tournament ecc., si vedono peggio di prima (i driver esistenti erano gli originali anno 2000).
Non riesco piu' a togliere i driver aggiunti
e quando riavvio il pc mi ritrova sempre i driver vecchi.(tra le altre cose, se faccio una ricerca driver aggiornati, me ne trova una lista immensa; am1.5, am1.6,vs,x3dfx community,ecc) C'e' un modo per ripulire il database dei driver e mettere quelli giusti?
Qualcuno del popolo degli smanettoni puo'gentilmente spiegarmi la procedura esatta da seguire? Scusate l'ultima domanda: un' amico mio mi ha detto di installare i driver GL monolitici vers. beta 1.21 circa 88mb,
servono a qualcosa? mah.....
Charly e le sue voodoo ringraziano........
#4
:kan:
Ok raga! provero' a fare come dite.
mi raccomando se c'e' una voodoo da comprare ditemelo! :D
#5
ah... a proposito, questo messaggio vale per tutto il rispettabile forum, se c'e' qualcuno che ha un voodoo 5 da vendere, anche ipercrakkata,fatemi un click qua o a charlynet@tin.it
grazie e ciao :cool:
#6
:darkzone:mi sa che hai ragione per quanto rigurda la qualita' dell' immagine....
a proposito mi potresti spiegare step by step, come si installano gli Amigamerlin ( c'ho provato ma non mi riesce) e quale versione? ti ringrazio per la pazienza, purtroppo comincio ad  apprezzare solo ora la qualita' d' immagine delle mie 2 voodoo
(tra parentesi, conosci qualcuno che possa vendere una voodoo 3/4/5? se hai qualche notizia segnalamelo pure qui o
charlynet@tin.it
ciauz! :D
#7
Dunque..con il 1000 ho ottenuto 4420 :D che ne dici?
la mia V5 ringrazia...:)
#8
allora vediamo un po'....
sul mio pc(quello con la voodoo5, non riesco ad ottenere buoni risultati, chissa' perche' sull' altro (pIII 450, 256mb ram pc100, hdd seagate 13gb, mb asus p2bf,voodoo3 3000)un gioco come unreal tournament lo vedo come se fosse un film, sara' perche qualche tempo fa' ho trovato dei driver per modificare e/o implementare l' hsr,(?) ed automaticamente mi sono trovato non so come, il bios aggiornato...se puoi "lucidarmi" in merito....:eek:
#9
;)
ok! ci provo e ci si sente tra 1 giorno o 2
ciauz! :cool:
#10
:D :DGrazie di Kuore(nero)
Allora la mia cfg macchina e' la seguente:
pIII 1ghz, motherboard asus p3v4x, 512mb ram pc133, hdd ibm 40,1gb 7200 rpm...
se puo' bastare come indicazione...se no fammi sapere..di nuovo grazie :D :D