PNY e nVidia:

Aperto da thedarkenemy, 26 Settembre 2002, 08:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

PNY e nVidia lanciano un'iniziativa che permette ai vecchi utenti ELSA di poter continuare a ricevere supporto tecnico anche per eventuali upgrade dei prodotti

Com'è noto Elsa ha ormai cessato da parecchio tempo la propria attività, lasciando molti utenti senza un supporto tecnico al quale rivolgersi in caso di problemi. Per questo motivo, PNY Technologies Europe e nVidia hanno lanciato il "Programma Lealtà", un'iniziativa che offrirà supporto tecnico a coloro i quali si trovino in possesso di un prodotto Elsa malfunzionante o difettoso.

L'iniziativa si compone di due programmi:

1) Quadro2 Repair Program per Elsa

Questo programma consente, fino al 31 dicembre 2003, ai Clienti ELSA proprietari di uno dei prodotti elencati nella tabella sottostante la riparazione del prodotto. Sarà necessario compilare un apposito modulo e per l'utente non vi sarà alcun costo, eccezion fatta per i costi di trasporto del prodotto dal cliente a PNY Francia e da nVidia Germania al cliente finale.

I prodotti appartenenti a questo programma sono i seguenti:

ELSA Gloria III
ELSA Synergy III
ELSA Synergy 2000
ELSA Gloria DCC



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!