Sfatiamo un mito!

Aperto da mikepedo, 15 Febbraio 2008, 22:11:16

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mikepedo

Non è tutto oro quel che luccica!
Alcune risoluzioni sono ingiocabili!
La cosa positiva è che utilizzando una cpu potente si annullano, nel 90% delle mappe, gli errori di rendering che causavano l'apparizione di oggetti nascosti.
Ora, aumentando la risoluzione, avviene che il gioco tende a scattare, ma non credo che si possa predendere di più da un HSR totalmente software e perlopiù molto buggato...
Questa feature non è stata mai implementata al di fuori del SO Win9x/ME, pertanto i SFFT non la implementeranno mai.:(
Cmq ho sfatato il mito no? :h

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peppos83

Lo hai sfatato si :D

Grandi Voodoo :sag: ancora dopo tanti anni hanno delle carte da giocare... uff... se si potesse implementare qualcosa del genere con gli SFFT... magari un 3da integrato e gia che ci siamo anche un wrapper dx9/8 --> dx7:h

E bello sognare:o

Ps: spero che qualcuno implementi tutto!

Bye ;)

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flaska929

Bel lavoro e ottimo articolo! ;)

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

benna


mikepedo

In questi test ho dovuto disattivare il GuardBand Clipping, altrimenti Quake3 andava in crash.
Stranamente con la Voodoo5 6000 questo non accade...
Inoltre l'opzione HSR nei Tools appare con la 6000, mentre con la 4500 sono stato obbligato ad entrare nel registro di Windows.
Credo che aumentando ancora la potenza della cpu si possono ottenere migliori risultati, ma sfortunatamente non posso attivare SMP con Windows98, il quale sfrutterebbe entrambe le CPU...

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peppos83

Sarebbe interessante vederne l'impatto con game relativamente nuovi in ambiente XP... peccato che non sia possibile:( sarebbe un bel passo in avanti, specialmente se si potesse utilizzare (senza errori) su + games :)

Mike... manda il tuo articolo (tradotoo in inglese) a SuperFurryFurryThing sulla enboard... magari gli viene qualche idea :D è una feature da sfruttare a fondo :h

Bye ;)

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mikepedo

Posso farlo, ma non se ne farà niente:(
Se almeno funzionasse su Windows2000/XP però, potrei provare ad abilitare il dual core in Quake3!
Chissà, forse questo è possibile :)

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peppos83

Magari fosse possibile :D sarebbe miticu :duo

Bye ;)

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