Aquamark 3

Aperto da Destroyer, 03 Dicembre 2003, 23:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Temo cambiando processore...con la 9800 facevo lo stesso punteggio. Però nei giochi "veri" la situazione cambia radicalmente. Posso giocare a qualsiasi risoluzione, e non scatta per nessunissima ragione...

Probabilmente questo bench è sesibile al processore, e se questo non asseconda pienamente la scheda video gli effetti si vedono...

يشرهيث

maverick85

@Zoon: Potresti provare con un po' di overclock.. i 3GHz li tieni sicuramente senza cambiare il dissipatore originale.

hai installato i driver della scheda madre vero?

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 10/05/2007  alle ore  23:31:13

Max_R

CitazioneTemo cambiando processore...con la 9800 facevo lo stesso punteggio. Però nei giochi "veri" la situazione cambia radicalmente. Posso giocare a qualsiasi risoluzione, e non scatta per nessunissima ragione...

Probabilmente questo bench è sesibile al processore, e se questo non asseconda pienamente la scheda video gli effetti si vedono...

Eeee... Buonanotte... Anche cambiando cpu non si risolve molto ve lo posso assicurare... Se si vuole sfruttarla al meglio bisogna cambiare sistema ;)
Il fattore risoluzione è così spiegabile: più si alzano le risoluzioni più si va a pesare sulla vga... Una scheda che è così limitata dalla cpu può dare molto ad alte risoluzioni ;)

maverick85

Max ma tu quanto fai con x800 e Pentium4 Extreme Edition?

Max_R

Stò con una G400 al momento ;)

Davide

Io di overclock aumentando l'FSB per il momento non ne voglio sapere...certo, se trovassi un barton 3000 a buon prezzo però..:h

يشرهيث

Max_R

Certo che se ne cerchi dal molti sbloccato...

Davide

Non penso esistano...vedrò se riesco a sbloccare il mio o a trovarne uno con il molti sbloccato :h

يشرهيث

afsfaes

Io con una 9800pro alle frequenza della xt e con un p4 3.0@3.6ghz con 1gb di ram, faccio 52000punti ad acquamark;)

Se spingi un po' la tua cpu (fino a 3400 ad aria dovresti arrivare)vedrai il tuo punteggio lievitare e non poco

Max_R

Azz... Il mio 3400 non ricordavo facesse tanto... Devo provare sia la 9800 Pro che la X800 che la X1950 Pro...