max payne 2 + 3dfx 3500tv

Aperto da monica.611, 13 Dicembre 2003, 01:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

monica.611

Salve a tutti
ho problemi con il gioco in oggetto,non mi parte,potreste gentilmente aiutarmi??
ho un p3-500 con w 2000 e 512 di ram
grazie e buon natale

Manuelson

buon natale anche a te, Monica..e benvenuta su 3dfxzone..!

dopo vari tentativi (tutti inesorabilmente falliti) ti posso assicurare che non c'è modo per fare andare max payne 2 con una voodoo 3..perchè purtroppo la tua/nostra scheda non può far andare giochi che superano i 16 bit di profondità di colore..:( se per te giocare a max payne ti consiglio di comprare una scheda video più nuova..e magari di vendermi la voodoo3 3500 che mi manca..! :D :D :h ;):cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Spostato nella sezione giusta[/URL]

Neo

monica.611

grazie per le risposte
adesso mi servirebbe di sapere che scheda video potrei comprare per giocare a max payne 2 e simili,vorrei spendere intorno ai 100 euro
grazie ancora per la vostra disponibilita' :)

shakermaker

Ciao.
Il gioco richiede una CPU ad almeno 1 Ghz, quindi, vista la velocità del tuo processore mi sembra assurdo aggiornare la scheda video.

Manuelson

no invece..ho visto girare decentemente max payne 2 proprio su un pentium III 500..con una tnt 2 da 32 mega..!!!

per aggiornare,consiglio la radeon 9600 più a basso prezzo che riesci a trovare.. o sennò una scheda usata tipo la geforce 3 o una geforce 4 ti.. schede più potenti sarebbero rallentate dal vecchio processore..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

shakermaker

Citazioneno invece..ho visto girare decentemente max payne 2 proprio su un pentium III 500..con una tnt 2 da 32 mega..!!!

:eek::eek::eek:

Citazioneper aggiornare,consiglio la radeon 9600 più a basso prezzo che riesci a trovare.. o sennò una scheda usata tipo la geforce 3 o una geforce 4 ti.. schede più potenti sarebbero rallentate dal vecchio processore..

Scusa, ma non sono già troppo potenti quelle schede per una CPU del genere?
Secondo me fino alla Geforce 3 (o ancora meglio Radeon 8500) va bene, le altre le lascierei stare.
Ciao.

Manuelson

mmmmm..una radeon 9600 se forse è un po'esagerata..ma il pentium 500 dovrebbe sfruttarla comunque abbastanza..tieni poi presente che ha 512 mega di ram:)

monica.611

Siete Impagabili !!!
adesso vi chiedo una cosa piu' impegnativa : vorrei acquistare un masterizzatore dvd ,sono indecisa tra il pioneer 106,visto a roma a 120 euro,oppure il sony dw-u14a,allo stesso prezzo,posso mantenere questo pc? se devo cambiare cosa mi suggerite ?? vorrei spendere intorno ai 500/600 euro senza monitor
ri-grazie :h