Bloodrayne: ma come caspita si finisce!?

Aperto da andreagiommi, 15 Dicembre 2003, 20:07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Raga sono in para per sto gioco che non riesco a concludere...
Credo di essere arrivato all'ultimo schema, dove rinasce Beliar e mi devo scontrare sia con lui che con il generale non so chi... ma non faccio neanche in tempo a scalfirlo che questo diventa gigante e ci smaciulla ad entrambi con una zampata... il problema è anche che non ho capito bene come faccio a fargli male!!! gli ho scaricato addosso interi caricatori senza che accusasse. Qualcuno mi mette sulla buona strada?:)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

fai fuori il generale con un paio di bloodrage (usa le lame e salva i colpi per dopo), cercando di evitare per quanto possibile Beliar.

Una volta che restate soli tu e lui, tira fuori panzerfaust, panzerschreck, fucile di precisione e quanto altro, e cerca di sparare al cuore. Si fa un po' fatica a vederlo, ma c'è e pulsa pure. :)
Se non ricordo male, con 3 o 4 colpi a segno del fucile di precisione risolvi la cosa.

Sia con lui che con il generale, ovviamente, devi essere muy rapido... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!