HELP Creative Fx5600 128 Mb....

Aperto da Destroyer, 11 Gennaio 2004, 19:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

Ciao a tutti!
Ho di recente acquistato una FX5600 a 128MBram però ho notato subito il seguente problema: Durante l'esecuzione dei game, non sempre,ma il 90% delle volte, l'immagine mi diventa tutta rossa cromata.
Unico modo x risolvere è riavviare
Mi spiego meglio...inizio a giocare e dopo un po' il game fa 1 piccolo scattino ed ecco che tutto diventa di color rosso cromato!!
Pur sembrandomi un problema di drivers sembra nn esserlo perchè ne ho provati davvero molti... dai 44.01 agli attuali 53.03 (che ho adesso)
Tutti i drivers sono stati disinstallati e installati correttamente e ripulendo il tutto...
La mia configurazione è questa
AMD 2600+ @ 2300 Mhz (200*11,5
512Mb Ram DDR 400 (Kingmax)
Asus A7V600
Sb Live!

qualche possibile risoluzione al problema??

Grazie a tutti
:)

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Voodoo2Destroyer

Hai controllato che la scheda sia saldamente inserita nello slot AGP?

andreagiommi

Prova a rimettere il 2600 alla frequenza originale e dimmi se fa lo stessa cosa...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Destroyer

allora... la scheda è attaccata e lo fà anche a frequenza normale della cpu...

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

andreagiommi

allora, se con le impostazioni di default e con tutti i drivers che hai provato, continua a darti il problema io direi che è un difetto della scheda. che sarà sicuramente in garanzia! quindi io me la farei cambiare senza sbatterci troppo la testa!
Cmq che ali hai? almeno da 350/400W?

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 11/01/2004  alle ore  21:47:14
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Destroyer

Ho un alimentatore da 450 W Q-TEC Dual Fan Gold.....

Ho chiesto aiuto al supporto tecnico Creative, vediamo cosa mi rispondono.....
Comunque la sostituzione in  garanzia avviene gratuitamente?

La scheda l'ho comprata al Mediaworld e là adesso non ce l'hanno più disponibile, se vado là e chiedo la sostituzione mi danno la 5600 Ultra (che hanno disponibile)o mi dicono di tornare un altro giorno?

Sarebbe il massimo che mi dassero la 5600 ULTRA......... o magari una 5900 ULTRA (sempre disponibile....).