AVANTI!!! Vendo 3dfx Voodoo 3 2000 PCI

Aperto da mikepedo, 12 Gennaio 2004, 21:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Ti ho mandato un PVT. Confermo l'interessamento visto che offri di più, anche perchè la scheda non è mia, è di un mio amico il quale mi ha riferito di tirarci su il più possibile :D

Attendo ValerioCD e riferisco al mio amico. Di sicuro opterà per olone2k, vediamo!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Manuelson

a me sembra che qui si stia esagerando..io ho comprato da fuji la voodoo 4 pci a 40 euro..!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

valeriocd

bè ..nn so che dire ..offre molto rispetto al suo valore

ToxicWaltz

e cmq non è un'asta, per far queste cose andrebbe messa su ebay se vendi in un mercatino dovresti dar tu il prezzo e rispettare la coda ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Olone2k

Raga infatti io ho detto se è ancora disponibile :)
Cmq plz cerco disperatamente una voodooo 2 o 3 o 4 o 5 pci :(

mikepedo

Citazionee cmq non è un'asta, per far queste cose andrebbe messa su ebay se vendi in un mercatino dovresti dar tu il prezzo e rispettare la coda ;)

hai ragione, il mio amico però a 20€ non la da via. Mi dispiace ma è tutta colpa mia! Ho dato l'ok a ValerioCD troppo presto scusami tanto!!! ci siamo capiti male io ed il mio amico. Quindi riformulo tutto.

Vende la scheda a MINIMO 25€ s.s. incluse!!!!!
SCUSATE DI NUOVO!!!!!

P.S. se qualcuno stà notando delle scorrettezze blocco completamente la vendita.

gone but never forgotten

mikepedo

Anticipo che chi offre di più è ben accetto, cioè salta subito in prima fila nella coda. Questo non è illegale penso no?:D

gone but never forgotten

ToxicWaltz

no vabbè x me nessun problema ;) solo lo spirito dei mercatini è quello di stabilire un prezzo fisso e dar via l'oggetto a chi se lo prende, non è un sito d'aste... tutto qui  ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

valeriocd