ora lancio il pc dal7 piano

Aperto da Neo, 18 Gennaio 2004, 21:42:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

che palle,capitano tutte a me!!!!! :diablo:
e un paio di giorni che quando accendo il pc non parte:o,rimangono le luci del hard disk accese e schermo nero :o(non vengono nemmeno visualizzate le parole dell'avviò e non posso entrare nel bios :( )
devo spegnere e accendere un paio di volte il pc,poi quando ne ha voglia parte e finalmente si avvia e carica anche il sistema operativo!!!!! :eek:
puo' essere che sia la geffo4mx440 che mi da questi problemi?
qualche aiuto?:(
PS.ero partito con una geffo4mx440,sono poi passato a una geffo4TI4600 che ho venduto per prendere una geffoFX5700ultra che a sua volta si è rotta,in fine mi ritrovo con una geffo mx440(che tristezza :(e che sfiga :o)

andreagiommi

ma non emette nessun bip quando non parte?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

visto il difetto è probabile che sia un problema di ram, se fosse della scheda video inizierebbe a suonare (almeno così di solito mi è capitato di vedere....)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Citazionevisto il difetto è probabile che sia un problema di ram, se fosse della scheda video inizierebbe a suonare (almeno così di solito mi è capitato di vedere....)

Infatti...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

dasvidania

Ho avuto lo stesso problema col pc vecchio (duron700) e ho risolto tutto sostituendo l'alimentatore che dava problemi.

af624726

effettivamente sul mio vetusto 166mmx il problema l'ho risolto cambiando l'alimentatore (si spiegherebbe perchè a freddo nn parte!!! io lo facevo partire scaldando prima l'alimentatore col fon...)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Neo

non emette nessun bip è muto :oho cambiato due alimentatori e il problema non è stato risolto,puo' essere l'hard disk?(mi fa un suono strano che non ho mai sentito in 10 anni che ho il pc):o

Destroyer

un problema che è difficile da capire... prova tutti i componenti  del pc su altri pc per trovare quello rotto o malfunzionante...

Ma come hai fatto a rompere la 5700?