piccolo problema

Aperto da Aioooo, 28 Gennaio 2004, 19:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

ho disistallato e poi rimesso i driver della v5 5500(gli amiga 3.0) ma mentre prima giocavo a morrowind ora nn riesco più a farlo funzionare...mi da il seguente mess. render creation error:"Unknown frame buffer mode" ke posso fare?

Glide

Rimuovi il driver ed i tool di 3dfx, poi procedi all'installazione del kit AM 3.0 XP come illustrato nel readme a corredo.

Ciao ciao

Aioooo

già fatto....ma ho trovato poco fa la soluzione :ho aumentato il ref del monitor e ora va bene..ke cose strane!!! :D

Amigamerlin

Citazionegià fatto....ma ho trovato poco fa la soluzione :ho aumentato il ref del monitor e ora va bene..ke cose strane!!! :D

:eek::eek::eek:
che ne dici di portare il tuo PC con la tua 5500 a Lourdes per un salutare bagno ? :D :D :D

Scherzo ... con le mesa hia risolto?.
Spero in mattinata di pubblicare un tutorial come installare i driver ( ritengo che la gran parte delle problematiche sia dovuto ad una cattiva installazione).

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Aioooo

mi sa che il bagno lo deve fare davvero :D con le mesa nn riesce nulla....proprio nn funzionano e nn so ke pensare....guarda amiga, le ho provate tutte ma o è la v5 che nn funziona in qualcosa o come dici tu sarà un problema di driver! pensavo, nn si può fare un file con i driver autoistallantesuperautomatizzato????;) siete grandi :cool: