v6000 su Abit KX7-333...non va....

Aperto da OcToGuNs, 05 Febbraio 2004, 22:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

CitazioneOpppss...dimenticavo,nn è che s possa avere un adattatore AGP/PCI???  Eh...Amiga cosa mi puoi dire a proposito???

Ciao ;)ciao!!

Ciao Octoguns,
per l'adattatore posso provare a vedere cosa posso fare ma sappi che non è compatibile con tutte le Mb.

Intanto ti aggiorno sullo stato di salute della tua 6k. Hank ha naturalemnte ricevuto il pacco ma non ha potuto fare ancora nulla causa impegni lavorativi.

Spero che mi dia notizie fra breve, comunque ti ripeto, visto che ha accettato ed ha voluto spedito indietro la scheda non credo che avrà problemi a rimetterla a nuovo ;).

Spero di darti buone notizie fra breve. Intanto procurati una mb nuova :D e sembrerò ripetitivo ti consiglio caldamente una MSI KT3 ULTRA2.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

OcToGuNs

Copy Boss! e grazie ancora del supporto tuo e di Hank,nn ci sono parole che bastino a descrivere tutto quello che state facendo.
Di Mb a disposizione attualmente ho queste due:ECS K7S6A/SiS745 e ECS K7VTA3/KT333CE-VT8235,se nn vanno bene mi metterò alla ricerca della MSI,ma penso sarà dura...
OcTo out!    T A N K S  A  L O T  man!!

OcToGuNs

Amigaaa???!!!!!Potrei avere per la mani questa Mb,AOpen AK77pro,monta il Via KT266A,come south il VT8233,l'AGP suporta 1x,2x,4,e lo slot è libero per tutta la sua lunghezza interna.potrebbe andare?
Ciao ciao!!

Amigamerlin

Non so risponderti al momento, ma se vuoi puoi spedirmi tutte le tue MB e io testo quella che è migliore e che va meglio con la 6k.

A proposito, come era prevedibile Hank ha messo a posto la scheda :D al quale parte entra in windows ed ora sta facendo alcuni test.

Mi diceva anche che dovrà risubire il Burn test di 24 ore (24 ore filate con il demo di quake 3 a 1024x768x32 bit FSAA 4x come al solito) e che dopo che ha superato il test penso che me la ridarà.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

OcToGuNs

Aaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!

La mia piccolina è V I V A....è vivavivaviva!

Dio vi benedica guys:sag:

per le schede adesso ci penso sù Amiga,tra un paio di giorni alcuni amici dovrebbero avere per le mani una MSI...li ho sentiti da poco.

Maronna....Q3x24hours BURNS..BABY,BURNS!!

Ciao ;)ciao!!

Amigamerlin

CitazioneAaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!

La mia piccolina è V I V A....è vivavivaviva!

Dio vi benedica guys:sag:

per le schede adesso ci penso sù Amiga,tra un paio di giorni alcuni amici dovrebbero avere per le mani una MSI...li ho sentiti da poco.

Maronna....Q3x24hours BURNS..BABY,BURNS!!

Ciao ;)ciao!!

Ciao Octoguns la piccolina gode di ottima salute :D.
Hank mi ha detto che la spedirà al massimo entro fine settimana prossima.
Vuole stressarla un po per verificare se è tutto ok e che non vi siano altre problematiche legate allo stress che la scheda ha naturalmente subito.

Come avrai ben capito ha sostituito l'HINT .

Ciao :)

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 06/03/2004  alle ore  20:20:20
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

OcToGuNs

Devo ringraziare dal profondo del cuore la disponibilità che Amiga,qui da noi e Hank negli States hanno dimostrato di avere nei confronti di questo sciagurato friggitore di chip....
Ciao Amiga e saluta Doc Hank da parte mia.
OcTo out.

Glide

Pandyno

Citazionesciagurato friggitore di chip....

:D :D

? ! ? -? ? !! ? ?

OcToGuNs

...Amigaaaa!?

Novità??....

Cya ;)!