Mi serve un programma....

Aperto da andreagiommi, 06 Febbraio 2004, 13:24:10

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

... che una volta inserito il cd musicale mi dia i cdtext che io stesso con le mie manine ho inserito.... ma possibile che programmi come wmp o winamp non debbano sfruttare questa funzione!? prenderei a testate i programmatori...

Qualcuno mi aiuta raga? con urgenza! prima che guarisco e debba tornare al lavoro! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 06/02/2004  alle ore  13:24:38
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

mi rispondo da solo...

DIGITAL CD PLAYER

molto carino!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

MrRicciolo

Ciao andreagiommi,

scusa per la mancata risposta. Media Player e Winamp non te lo fanno ?
Mi suona nuova...

Grazie per aver postato la soluzione.

Ciao!
MrRicciolo

andreagiommi

no, wmp e winamp non me lo fanno e da quel che ho letto non lo fanno a nessuno. In realtà ho letto di un programma che installato permette a wmp di visualizzare i cdtext, ma non c'ho capito una mazza e non sono neppure riuscito a scaricare il file. Ho trovato quindi il programma sopra indicato che come player fa schifo, ma mi da il nome del cd, l'artista e tutti i titoli delle canzoni! :) Che era proprio quello che mi serviva. Cmq prima o poi rimetterò mano alla questione (forse alla prossima influenza, adesso sto sbarcando in Normandia con Mohaa e non ho molto tempo di navigare!!! :))

SSDD

DEVIL

Ciao andreagiommi potresti postare il link di quel player che lo vorrei provare!
;)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

andreagiommi

Guarda Devil il link non lo trovo più oramai, però se vuoi te lo mando per email tanto è grosso 800k... se mi dai il tuo indirizzo (magari in pvt)...

SSDD

MrRicciolo

scusa un attimo andreagiommi,

ho appena provato ad ascoltare un cd con Wind.MediaPlayer. Inizialmente l'album era
sconosciuto,poi ho messo i nomi delle tracce.

Adesso se reinsirisco quel cd ho i titoli delle canzoni che avevo messo in precedenza.

Non capisco dov'è il problema..:)

Ciao!
MrRicciolo

andreagiommi

Citazionescusa un attimo andreagiommi,

ho appena provato ad ascoltare un cd con Wind.MediaPlayer. Inizialmente l'album era
sconosciuto,poi ho messo i nomi delle tracce.

Adesso se reinsirisco quel cd ho i titoli delle canzoni che avevo messo in precedenza.

Non capisco dov'è il problema..:)

No guarda... stiamo parlando di due cose diverse...

Io cerco un programma che mi legga i cdtext, quei dati inseriti nel cd che contengono info sulle tracce e sul disco stesso. tu mi stai parlando del riconoscimento del disco da parte di wmp: una volta che hai inserito i nomi la prima volta tutte le altre lui lo riconosce e te li riscrive. Ma a me non serve questo! io scrivo i cdtext con il nero quando masterizzo e me li ascolto in auto dove ho una autoradio sony che li legge e mi riporta in automatico nome, artista, cd etc. Purtroppo, non facendo MAI le copertine, mi ritrovo con 68 cd in auto e a vederli sono tutti uguali... per questo, per catalogarli, mi serve un programma che, una volta inserito il cd...:)

SSDD

MrRicciolo

Opps. Avevo capito male allora.:nono:

Non ascolto mai musica con il pc.

Ciao!
MrRicciolo

andreagiommi

Bravo! è esattamente quello che sto utilizzando attualmetne, digital cd player!

SSDD