Canali Tv e Risoluzione 1024 con 3500TV

Aperto da CodeMercury, 17 Febbraio 2004, 12:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

CodeMercury

Salve ho windows xp è una Vodoo3 3dfx 3500 Tv
Ho installato la scheda è funziona benissimo
il mio problema è con la TV non vedo i  canali ne vedo solo 10 se metto un apaese diverso dallì'italia ne vedo 65 ma non si vede una mazza.
Problema 2
se modifico la risoluzione da 800x600 a
1024x768 non vedo altro che uno schermo nero

La risoluzione è supportata invece se disinstallo i driver e uso i driver  di una scheda video standard di xp
potete aiutarmi?
:D

Glide

Benvenuto in Community.

Mi occorrono più info sulla configurazione del tuo sistema: processore, motherboard, driver della 3dfx, Service Pack per Windows XP e versione DirectX...

Fammi sapere.

Ciao ciao

Superbox

I drivers per voodoo3 inclusi in WindowsXP sono scandalosi.

Scarica gli Amigasport 3.0 da www.3dfxzone.it (li trovi nella sezione vooodoo3 3500 -> drivers). Questi ti permetteranno di risolvere il problema relativo alla risoluzione dello schermo.

Dopodichè installa Visual Reality.
E tieni presente che:
- per aggirare il problema dei 10 canali sevi selezionare "cable" anzichè "antenna", e Germania anzichè Italia nella lista dei paesi;
- per una migliore resa del segnale, dopo aver eseguito la scansione automatica dei canali dovrai abbassare manualmente di 1 mhz la frequenza di ogni singolo canale trovato).

Facci sapere.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

CodeMercury

i drivere sono Amigasport 3.0
windows xp è senza sp1 perchè sp1 mi inchioda il computer
processore Pentium III 450 Mhz
sceda madre Intel

Abnche con i driver Amigasport 3.0 ho il problema della risoluzione