voodoo3 3000 e need for speed6

Aperto da valeriocd, 20 Febbraio 2004, 13:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

valeriocd

con uan voodoo3 3000 pci giocando a need for speed 6 c'èerano alcuni problemi di grafica .. giocando le ruote delle macchine nn veniva visualizzati ..i driver erano gli amiga sport 3 e sistema operativo winxp
ho installato i driver originale che fornisce xp per la voodoo  e problema risolto..+

piccolo aggiornamento che penso possa essere utile..
allora come detto prima installando su xp i driver che fornisce il sistema operativo per la voodoo3 il gioco nn mi dava nessun problema grafico e  andava benissimo..
successivamente provo a reinstallare gli amigasport3.0..ad un punto dell'installazione mi dice che c'è un file piu recente "3dfxvx.dll" e mi chiede se sovrascriverlo..la prima volta lo lascio :il gioco nn da nessun difetto grafico ma l'unico problema è che nn riesco ad installare il 3dfxtools ..successivamente provo dinuovo a installare gli amigasport e quando mi chiede di sovrascrivere il file piu recente  clicco "si":ora il 3dfxtools va ma la macchina è tutta bianca e in qualche punto del gioco ci sono difetti dell'ambiente..spero questa cosa possa esservi utile..a presto

Glide