scheda con poca alimentazione

Aperto da lupo59, 24 Febbraio 2004, 11:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo59

ho installato da qualche giorno una pov fx 5900 xt e tutto va abbastanza bene, poi,per prova, ho lanciato futuremamk e mi ha dato come risultato 4398 (senza nessun overclock),ma il problema e un'altro, rilanciando il programma ieri ad un certo punto mi ha detto che la scheda video non era sufficientemente alimentata ed è uscito dallo stesso, considerate che io ho collegato il cavetto di alimentazione derivandolo da quello del cd rom in quanto a ho finito i collegamenti.
che fare? devo collegare la scheda direttamente all'alimentatore senza deviazioni?
grazie a tutti

andreagiommi

cambia direttamente alimentatore... da quanto w è? e gli amperaggi? che sistema hai?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

lupo59

HO UN amd 2600+ ALIMENTATORE DA 400W l'amperaggio non lo so, 512 ram,scheda amdre asus A7N8X-X

andreagiommi

Mah! Intanto puoi provare ad alzare l'alimentazione del agp da bios che la tua scheda ti permette di fare. Poi controllerei la bontà dell'ali, magari provandone un altro. attaccare direttamente un molex o ponticellarlo non so quanto voglia dire...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

lupo59

grazie faccio qualche prova e poi ti dico!