Vodoo 3500TV - TV bloccata su NTSC

Aperto da lebosky, 25 Febbraio 2004, 11:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

lebosky

Buongiorno,
volevo sapere come mai da quando ho installato le ultime versioni di Bios per la mia vodoo 3500tv 2.15.05 PAL nel programma per la viasualizzazione TV non posso cmabiare la modalità video che rimangono fisse a NTSC impedendomi di vedere i canali.

Voi sapete darmi qualche dritta o qualche suggerimento.

Ciao e grazie.

Lebosky:)

Glide

Ripristina la versione predefinita del bios: ti ricordo che, salvo rare eccezioni, l'upgrade di questo software non determina benefici per il rendimento della card sia sotto l'aspetto qualitativo che quantitativo.

Fammi sapere.

Ciao ciao

ToxicWaltz

se l'hai scaricato da qui, ricordo che ce n'era uno marchiato pal che in realtà era ntsc. l'avevo fatto notare tempo fa mi pare ma ora come ora non ricordo :o
torna al vecchio tanto differenze non ce ne sono...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

lebosky

Purtroppo (datemi pure dell'idiota...) non ho più la versione precedente del bios, ora però mi viene un dubbio, ossia ho anche installato l'ultima versione VR ed il problema si è presentato in concomitanza con il cambio di bios, non potrebbe essere che il problema riguardi VR.
Comunque se qualche buon anima mi potesse madare il bios di una 3500TV in versione PAL potrei caricarlo ed effettuare entrambe le prove.
Per dovere di cronaca vi dico che i bios li ho scaricati dalla sezione software di questo sito ed ho provato ha scaricare sia le versioni PAL che NTSC ma non è cambiato nulla.

Grazie.

lebosky

Ragazzi, ho provato e riprovato ma nulla è cambiato , se qualcuno mi puo inviare via e-mail all'indirizzo s.moschini@selta.it un firmware con la codifica PAL gli sarei molto grato.

Grazie.

Lebosky:(:(:):)

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!