Waitec Shuttle8/4/32

Aperto da thedarkenemy, 28 Maggio 2002, 23:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

Ciao, xchè il mio Waitec non puo masterizzare i Cd da 90 e xchè alla Waitec non mi danno una nuova FIRMWARE non me la buttano fuori..esiste qualche cosa x fare vedere un 90 al mio masterizzatore?

Athlon800;640Mb@133;
SB 512 whit Altec Lansing;WD 20Gb ATA 100@
7200+Samsung 30Gb ATA100;Waitec Shuttle8-4-32 ; 50X max; ATI Radeon Ve 64Mb; ADSL;private LAN....
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Devilman

i cd da 90 hanno la "spirale" più stretta dello standard, più che una questione di firmware è una questione meccanica il braccetto della lente non è abbastanza sensibile da consentire l'allineamento del laser e quindi la lettura risulta impossibile..:( quindi nn c'è speranza :(

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

thedarkenemy

ma com'è che il mio CD ROM, un 50X della Artec me li vede senza problemi eppure i normali riproduttori da casa lo vedono come un CD da 88, dato che ne ho uo registrato x 88 min in VideoCD ? ? ?

Athlon800;640Mb@133;
SB 512 whit Altec Lansing;WD 20Gb ATA 100@
7200+Samsung 30Gb ATA100;Waitec Shuttle8-4-32 ; 50X max; ATI Radeon Ve 64Mb; ADSL;private LAN....
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

Citazionema com'è che il mio CD ROM, un 50X della Artec me li vede senza problemi eppure i normali riproduttori da casa lo vedono come un CD da 88, dato che ne ho uo registrato x 88 min in VideoCD ? ? ?

Misteri...Devi però tenere presente che il modello di masterizzatore in tuo possesso ha dato svariati problemi a numerosi utenti...insomma è un progetto non riuscito alla perfezione e pieno di lacune non risolvibili semplicemente cambiando il firmware (ammesso che la Waitec lo rilasciasse :().

thedarkenemy

Che mi dici, un PROGETTO N O N   R I U S C I T O !!!!
ma che ca__o!!!
Cmqe a me non ha mai dato nessun problema, mai un cd bruciato senza motivo ;) e a parte l'overburning che non va :(, non mi posso certo lamentare....
P.S. mi sto friggendo la testa con l'overk della Rad 7000 e dell' Athlon 800....mi mancano pochi pezzi da comprare e poi GO GO GO

COROCOROPOLLON!!!!

PredatorXP

Anche io ho il waitec shuttle, e nn ho mai avuto nessun problema. X quel che riguarda il firware, io ne avevo trovato uno sul loro sito e lo avevo installato