Recupero partizione fat32

Aperto da dasvidania, 05 Aprile 2004, 12:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dasvidania

Ancora non me lo so spiegare ma staccando 1 hd vecchio da 4GB e riattaccandolo ad 1 altro pc, tale hd nn ha voluto + funzionare. Ho scoperto che non c'è + la partizione originaria (FAT32). Esiste un programma x recuperare la partizione?. Ho letto di 1 mini-howto x linux, partition rescue, esiste anche la contropartita x pc?.

Sono disperato, aiutatemi.
Grazie

af624726

se la FAT nn c'e' piu' nn mi sembra ci siano programmi in grado di recuperarti dati...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Flash

Prova con EasyRecovery di Ontrack, la versione trial ti permette di vedere i file che potresti recuperare, poi se ci sono file molto importanti che intendi recuperare puoi acquistare la versione pro per effettuare il recupero!
Io l'ho provato con successo su un disco con una tavola di allocazione NTFS completamente inutilizzabile: mi ha permesso il recupero dei file ricostruendo la struttura delle directory uguale (per piu' del 90%) a quella precedente il disatro.
Se si comporta allo stesso modo su una tavola di tipo FAT non dovresti aver problemi a recuperare tutto cio' che ti serve!

Un saluto a tutto il forum

Questo messaggio è stato aggiornato da flash il 05/04/2004  alle ore  13:25:42

dasvidania

Ho risolto col programma "Stellar phoenix fat& ntfs".
Grazie 1000