Messaggi popup

Aperto da Teo, 20 Aprile 2004, 01:03:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Ammiro particolarmente le persone che riescono ad educare animali così "non domestici"... già ho fatto una gran fatica ad educare il mio gatto... :h (in particolare è stato difficile spiegargli di non affondare le sue unghie nelle mie gambe, quando decide di manifestare il suo affetto alla maniera dei gatti...)

Mi correggo perchè ho riflettuto un pochino di più sul significato del donationware... ed è plausibile che vada inteso più come "se vi piace e decidete di fare un offerta, non mi offendo mica!" piuttosto che come dono all'umanità...:sag:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Teo

Veramente fa tutto da solo ,per farti un esempio ho messo una scatola di cartone in soggiorno , ho messo Teo li dentro con i suoi giochini (e topino) , il giorno dopo ho aperto la gabbia , è uscito si è fatto tutte le scale e si è infilato nella scatola di cartone... Gli inseparabili sono veramente intelligentissimi!!! ;););)

Poi mi sa che è lui che ha educato me!
:D

Questo messaggio è stato aggiornato da teo il 21/04/2004  alle ore  23:25:05
P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.