problemi con paintkiller

Aperto da lambg28, 29 Aprile 2004, 12:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lambg28

ho un amd 2000 512 mb di ram e una scheda video gfeorce4 ti 4200 agp8x ma il gioco mi scatta in maniera terribile mi potete spiegare perche'? ps ho ridotto la risoluzione al minimo!!! :(:(:(:(:(

Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 29/04/2004  alle ore  14:23:07

Neo

ciao e ben venuto sull forum:rolleyes:
prova a cambiare i driver della scheda video!
ciao ;)

Neo

ooops....
dimenticavo,che sistema operativo hai,che tipo di scheda madre hai.....
ciao ;)

Superbox

Discussione spostata nella sezione adeguata.

---
Powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+(200x11.5), Asus A7N8X-X, 1GB PC3200, Hercules 9700Pro & V5 PCI/DVI
---

http://wakeup.to/revenge
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

lambg28

ho uma gigabyte ga-7vax via kt400 sistema operativo xp per i driver ho messo gli ultimi ma nada!!!! :(

Neo

a che risoluzione giochi?hai provato a diminuire l'antialiasing su 2xQ e il filtro anisotropico a 2x ?
prova anche a settare dalle opzioni del gioco un livello minore della grafica...
dimenticavo hai aggiornato i driver della scheda madre?(cipset via400)
ciao :)

Questo messaggio è stato aggiornato da neo

Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 29/04/2004  alle ore  17:14:49

af624726

stesso problema lo aveva un mio amico con stessa configurazione ma con una 4800se... la soluzione è stata spegnere completamente l'antialiasing e a suo dire il tutto gira decisamente fluido!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!