Problemi Banshee

Aperto da pj79, 03 Giugno 2002, 20:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

pj79

ehmm...ma dove me li hai spediti?via mail nn mi è arrivato niente...

MojoMotion

Sicuro? Guarda che ti li ho spediti a stimazzi@virgilio.it!
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

pj79

Sicurissimo...bah strano,ma qaunto è grande il file?

MojoMotion

Abbastanza!!! Quasi 5 mb! :D

Daytona vsa101
Banshee Team

pj79

Secondo me 5Mb tutti d'un colpo nn me li fa ricevere...comunque mi diresti da ke indirizzo li hai scaricati così ke ci provo io?

MojoMotion

Sinceramente non mi ricordo più!!!
Cmq i driver creative li hanno eliminati definitivamente
dal sito della europe creative quindi se vuoi provo a rispedirteli !!

p.s Ma non è che il tuo server di posta non supporta più di un tot di mega?es 2MB?

Daytona vsa101
Banshee Team

Glide

Allora una release Creative per Banshee la puoi scaricare dal nostro server cliccando qui.

x MojoMotion

Se vuoi puoi inviare all'indirizzo del mio profilo il driver in tuo possesso affinchè possa linkarlo per gli altri ;).

Fatemi sapere

pj79

Ciao Glide
Ho provato a scaricare il file ke mi dici ma una volta ke provo a scaricarlo mi dice ke il file è corrotto e ke è necessario riprovare il download(cosa ke ho fatto 2 volte).Che problema cè?

Glide

Hai ragione, l'archivio è corrotto.
Tuttavia mi sono arrivati altri drivers per la Banshee che ti invito a  scaricare e provare.
Fammi sapere.

Ringrazio naturalmente chi mi ha inviato il kit (MojoMotion ?).