3DFx VooDoo3 2000AGP: Modding&Tweaking! /!\_56K_/!

Aperto da Xyriu, 14 Maggio 2004, 19:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Xyriu

un overvoltatina gliela darei, però non ho più i mezzi...2 anni fa avevo iniziato a fare elettronica (scuola + lavoro) solo che il lavoro era una menata e ho smesso...certo che ora il laboratorio della scuola non mi farebbe male, poi il Prof sicuramente mi dava una mano e mi procurava il materiale gratis, era troppo un grande!

vabbhe!

...cmq sto trattando, magari per settimana prossima riesco ad avere una VooDoo4 4500...ho già il materiale per farla volare...spero vada in porto!!

ciao

shakermaker

Citazione
CitazioneCiao Xyriu

complimenti per il modding e per l'overcklock, io ottengo all'incirca i 3000 punti con la mia Voodoo 3 3k tenendo il clock di default.

Cmq io ti consiglierei di passare a Win 2k, personalmente mi trovo benissimo con gli AmigaSport 3.0 XP (sono fatti veramente bene).

Complimenti ancora e ciao.

Uhmz anche la mia a 166/166 fa poco più di 3000pt, quindi sono in linea? :)
Su che sistema gira la tua?

ciao

P.S. grazie a tutti del benvenuto e dei complimenti :o

AMD K7 700 Mhz
512 MB Ram SDR PC 133
OS Win 2k

Ciao.

Glide

Benvenuto Xyriu.

Vorrei poi, con simpatia e nello stesso tempo con fermezza, quotare le parole dell'amico andreagiommi

Citazione...Considera che 3dfx non ha mai rilasciato i drivers per xp, e Amiga e company si sono sbattuti molto per adattare quelli di win2000...

e precisare che Amiga e company hanno dedicato non poco impegno alla scrittura di codice completamente nuovo per la realizzazione del driver per Voodoo5 in ambiente Windows XP e che il loro lavoro di "adattamento" del layout di Win2k a XP è stato, differente dato il contesto ma affine nella sostanza, eseguito anche, ad esempio, dai developer ATI o nVIDIA per l'esecuzione del medesimo task.

Buon proseguimento.

Ciao ciao

andreagiommi

Precisazione: la mia frase non voleva in nessun modo sminuire il lavoro fatto dallo staff di cui fa parte Amiga. Mi sono forse espresso poco chiaramente, ho detto "adattare" per sbrigare il discorso... Ma so bene quanto lavoro ci sia stato dietro l'uscita dei drivers prima, delle mesa poi, le patch etc etc etc:).

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Io che so ne capivo bene il senso, non altrettanto poteva fare un visitatore meno abituale. Ecco perchè ho preferito completare il tuo pensiero.

Alla prox ;)

Ciao ciao