Quali sono i programmi per...

Aperto da ziosumar, 22 Maggio 2004, 20:24:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ziosumar

CIao a tutti del forum....volevo chiedervi una semplice domanda....mi sapreste dire quali sono i migliori programmi per la creazione di forum???

io ho usato recentemente PhpBB poiche' freeware e anche perche' l'unico che ho trovato facilemte....

Voi sapreste indicarmene degli altri....

Aspetto il vostro aiuto...

grazie e a presto

--Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria.--

andreagiommi

Scusami l'ot...

Innanzitutto ti volevo fare i complimenti per il nick perchè ancora rido... Si usa dire dalle mie parti (Pesaro)... di dove sei?

Secondo ot: di chi è la frase in firma?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ziosumar

Sono di Cesena ( Romagna ) vicino Cesenatico...non so se mi spiego.... e poi la frase messa in firma e' detta dal comandante che va pazzo per il surf in Apocalipse Now

sapresti dirmi quali sono i programmi per gestire e mettere in piedi un forum? te ne sarei veramente grato.....

--Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria.--

andreagiommi

No Ziosumar... mi dispiace ma non ti so aiutare ma paziente! vedrai che in settimana, quanto molti torneranno davanti al pc, ci sarà più di una persona che potrà aiutarti.

Cmq se fai una ricerca dovresti di già trovare qualcosa, era un argomento trattato non molto tempo fa

Adesso vado alla ricerca di apocalipse now.

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!