driver voodoo1

Aperto da peppos83, 30 Maggio 2004, 23:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

OK, mi arrendo! La mitica Voodoo1 è morta :( cmq sia resterà un pezzo unico: la prima scheda in grado di visualizzare un vero 3D :D onori a 3Dfx! A presto...
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Manuelson

non essere così drammatico..la voodoo1 è e resterà una scheda leggendaria..solo perchè nessuno usa più la mitica fiat 500 non vuol dire che sia morta..è solo a riposare in garage in attesa che qualcuno abbia voglia di comprare l'additivo e farci un giretto..;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

shakermaker

E poi in LAN puoi giocare a Quake 3 Arena :D. A 640*480 con dettagli medi, ma ci puoi giocare :D

Manuelson

di brutto..io ci giocavo col mio pentium 200!! ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

peppos83

Una domanda: per la V2 ci sono driver recenti, e per la V3? La V3 è sicuramente più potente di una V2... Chiaritemi questo dilemma :diablo: bye!!!
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

shakermaker

Si, la voodoo 3 è più potente di una voodoo 2 (anche se i driver per voodoo 2 sono talmente ottimizzati che non noti quasi la differenza).

Io possiedo una voodoo 3 3k e sotto win 2k rulla che è un piacere (come drivers ci sono gli AmigaSport 3.0 XP, sono fatti veramente molto bene); inoltre c'è il completo supporto per Direct3D sotto ogni OS (a parte NT 4 naturalmente ;)), cmq io prediligo i giochi Glide/OpenGL.

Citazionedi brutto..io ci giocavo col mio pentium 200!! ;)

Anch'io avevo un P 200 MMX, però avevo sotto la voodoo 2, giocavo a NFS Porsche 2k a 800*600 con dettagli al massimo; era veramente una grande scheda ;)

Ciao.

Manuelson

benchmark alla mano, vi posso assicurare che 2 voodoo 2 vanno leggermente più lente di una voodoo 3 3000 ma valgono di più..:cool: