help me (è una richiesta d'aiuto) SOS

Aperto da juliette, 01 Giugno 2004, 20:58:07

Discussione precedente - Discussione successiva

juliette

ok,,,sarà provato scientificamente ke non sono la persona piu intelligente del mondo ma mi trovo in difficoltà....
da quando ho windows XP va tutto a p..BEEEP....a partire da messenger ke va beh,,,pace!!!
ma adesso anke con winamp...e winamp3,,,
insomma io x ascoltare la musica uso winamp...ma adesso non mi funzia piu,,,i casi sono 2(o piu): o le casse sono rotte
o le casse non sono attaccate o le casse si sono rotte di me o winamp è rotto o il computer è un cesso oppure tutti questi marchingegni elettronici hanno deciso di prendersela con me....
aiuto!! :eek::eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 30/07/2004  alle ore  14:41:26
CArpE DiEm

feia.feia

ehi calma ragazza!
Alors, prima di tutto controlla che la versione di Winamp sia l'ultima disponibile, dato che quelle precedenti avevano dei problemi con win xp, in + copnrolla che l'audio sia attivato e che i driver della scheda audio siano installati correttamente..male che vada puoi comunque usare real one player o windows media player per ascolatre la musica!
:D

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Manuelson

ciao juliette..vabbè che sei abituata a postare in questa sezione, però 'sto messaggio andava in "sistemi operativi windows" o "programmi  per windows".. probabilmente qualcuno te lo sposterà, comunque..

1)chi ti ha messo su windows xp era esperto?
ha tirato via? andavano i suoni?

2)è stato installato ex novo oppure c'era già sotto windows 98 o millennium?

3) senti il suono caratteristico di windows quando finisce di caricare windows, o un qualunque altro suono proveniente dalle casse?

se la 3 non è vera, ci sono dei problemi con la scheda audio (driver non installati correttamente) oppure casse staccate (non credo) in ogni caso, si andrà sul difficile quindi tieniti pronta..!
per una corretta diagnosi però ho bisogno di sapere anche i punti 1 e 2..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

vedo che appena una ragazza posta, accorrono tutti..;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

juliette

a parte il fatto ke non mi importa se me lo spostano xchè cmq scrivo dove mi capita tanto qualcuno lo legge prima o poi cmq
1)l'ha installato mio fratello ke è abb esperto,,,sono anni ke lavora dietro ai computer e li vende anke
1b)i suoni non so se andavano
2)prima c'era installato windows 2000

CArpE DiEm

juliette

manuelson modestamente,,,,,le ragazze sono ragazze...hanno il senso del gentiluomo,,,,:):) :D :D :cool::cool:

CArpE DiEm

Manuelson

il punto 1b è importante..bisogna approfondirlo prima della diagnosi..

riguardo alla locazione ove postare i messaggi: è importante mantenere un certo criterio per una questione di ordine e pulizia..:cool:

juliette

tutti maschi intendo NON LE RAGAZZE

CArpE DiEm

Manuelson

Citazionetutti maschi intendo NON LE RAGAZZE

aaaaah..

si, forse è vero.. meglio così, non vorrei tirare in ballo un vecchio detto..:o