Fixare PCI su A7N8X-E Deluxe

Aperto da hyp3r, 05 Giugno 2004, 22:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

hyp3r

Possiedo questa scheda madre e in vista di un più pesante oc,non riesco a trovare nessuna voce nel bios che permetta di fissare la frequenza del bus pci.
Esiste una voce ma è relativa all'AGP. Io però ho letto in giro che le nForce2 hanno tutte i fixed pci/agp.
Quindi, visto che manca la voce,forse  correggendo la frequenza dell'AGP automaticamente è fissata anche quella pci?Ho quindi provato con programmi come  Sandra, pc probe, motherboard monitoring ma non mi sembra di aver notato nessuna voce inerente alla frequenza pci.
Premetto che il bios è aggiornato e la scheda madre è equipaggiata col nForce2 Ultra 400.
Grazie a tutti

Asus A7n8x-E Deluxe; 2800+ Barton (185*12.5) 1.675; 512 MB PC3200; HDD 120GB Diamond Max Plus 9 SATA & HDD 40GB Maxtor PATA -133

afsfaes

Prova a cambiare l'AGP come hai detto e in teoria sulla prima schermata quando accenti in computer, dovrebbe darti un certo tipo di informazioni su come sono fixati :duo

andreagiommi

Da bios puoi settare l'agp a 66mhz (fortemente consigliato al posto di "auto" ;). Per i pci non c'è nessuna regolazione:33mhz punto e basta, indipendentemente da quanto setti fsb, agp ecc.

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

hyp3r

Asus A7n8x-E Deluxe; 2800+ Barton (185*12.5) 1.675; 512 MB PC3200; HDD 120GB Diamond Max Plus 9 SATA & HDD 40GB Maxtor PATA -133

Glide

Scusate l'off-topic.

Andrea, potresti inviarmi una mail al mio indirizzo?

Tnx.

Ciao ciao

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!