In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Configurazione outlook

Aperto da danrusc, 06 Giugno 2004, 16:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

danrusc

Ciao vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi a configurare outlook perchè non ci riesco.

danrusc

Io ho l'abbonamento a tiscali ma preferisco utilizzare la posta di libero è comunque possibile configurare outlook per scaricare la posta di libero?:o :o :rolleyes:

danrusc

Io ho l'abbonamento a tiscali ma preferisco utilizzare la posta di libero è comunque possibile configurare outlook per scaricare la posta di libero?:o :o :rolleyes:

Zell

Alcuni provider nn lo permettono..devi provare..Ma qual'è il problema?nn sai proprio come configurarlo?

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

danrusc

Io provo a configurare inserendo i vari dati ma quando provo a ricevere e inviare i messaggi mi dice che c'è un errore di protocollo.....e non so che!!!!!!cosa devo fare?

af624726

scrivici l'errore...
cmq libero se nn usi una conessione "loro" nn ti fa scaricare un bel niente...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

e da poco anche telecom non ti fa scaricare la posta se non tramite una loro connessione... presto moriranno gli indirizzi di posta gratuiti...:(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

danrusc

L'errore che mi da è questo:Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

danrusc

Ma certo che comunque perchè non permettono più di scaricare la posta con altre connessioni....????è finita la pacchia!

af624726

guadagnano troppo poco no?! :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!