msconfig?????

Aperto da meganoid21, 23 Giugno 2004, 16:00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

Da un paio di giorni quando cerco di aprire da "esegui" msconfig il mio win xp prof mi riporta questa scritta...:
impossibile trovare il file
verificare che il perocorso sia corretto....
qualcuno sà dirmi perchè?
ovviamente io non l'ho cancellato....

af624726

virus? controllato?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

:eek:

senza l'ms config è già tanto che ti si avvi windows!:o

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

Ho fatto girare un paio di volte norton antivir 2004 prof (aggiornato) ma non ha trovato nulla....
:(:(

andreagiommi

scusa la banalità mostruosa... ma hai provato ovviamente a ricercarlo con l'apposita funzione?:o

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

meganoid21

Si scusate sono stato impreciso....

Se lo cerco con "cerca" lo trova ma perchè non me lo apre più come prima? (è questa la domanda che avevo fatto....)

Altro quesito:

Perchè mi sono rimaste alcune voci sul menu avvio di programmi che ho cancellato da molto tempo?
Anche dal registro di sistema?

af624726

forse il sistema ha fatto qualche ripristino in automatico... a me una volta lo ha fatto, cancellandomi parecchi programmi tralaltro :diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!