Che ne dite di uno sharing dei documenti Voodoo2?

Aperto da Glide, 26 Giugno 2004, 12:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Saluti Signori,

ecco in breve la mia idea.

Mi piacerebbe raccogliere in questo topic un discreto numero di esempi di  documentazione, ufficialmente distribuita all'utenza dai produttori dell'hardware sia su supporto cdrom a corredo della card sia tramite il Web, relativa agli acceleratori grafici basati sull'architettura Voodoo 2.

Sto pensando tipicamente ai file in formato pdf che presentano in linea generale le feature dei prodotti ma non solo.

Mi piacerebbe ottenere il contributo di un buon numero di appassionati, i quali possono contare sulla facilità che si accompagna alla pubblicazione dei file nel forum, per la quale è infatti richiesto il solo l'utilizzo della funzionalità di upload (Carica un file nell'interfaccia di scrittura di un messaggio).

Comincio io con l'inserimento dei seguenti file, più o meno noti:

- Creative 3D Blaster Voodoo2
- Creative Voodoo2 Tech Supplement
- Obsidian2 200SBi

Il primo e l'ultimo sono indicati come DataSheet e contengono in soldoni le presentazioni per sommi capi di Creative e Quandum 3D delle rispettive Voodoo2.

Il doc centrale è invece relativo ad un problema di "image tearing" che può interessare uno SLI con 3D Blaster a causa dell'invecchiamento della piattina che realizza la connessione tra le schede :eek: :)

A presto e, a proposito :h, buon 3dfx gaming a tutti ;)

Ciao ciao

shakermaker

Uhmmm, io ho il manuale della mia powercolor; però è su supporto cartaceo... se interessa posso scannerizzarlo.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

shakermaker

Beh, anche qua c'è tanta roba: http://www.falconfly.de anche su e-mule c'è tanta roba :D...

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Saccoman

io ho sia il libretto, ke il cd-rom, e pure la scatola (ancora nuova) della mia creative.. e il cd-rom della mia powercolor.. Ancora non ho capito pero' ke t serve di preciso!! Ciao a tutti...;)

PIII Coppermine733 @ 825Mhz, Soyo SY-6VBA-133, 384MB, RIVA VANTA 16MB, SB LIVE5.1, WIN XP, AND ... VOODOO 2
Powered by:*COMPUTER 1* P4 3.06Ghz on Asus P5P800S,512Mb ddr3200,HDDsata250Gb,Geffo6600gt 128mb+V2 12mb, Audio On-board,SO: "WinXp sp2". *COMPUTER 2* Amd AthlonXP 2400+ on ECS K7VTA3,256Mb ddr2700,HDDide40gb, V5 5500 AGP, Audio On-board,SO:"WindowsXp sp2"

Glide

Questa discussione è finalizzata semplicemente alla raccolta di documentazione relativa alla Voodoo2, inseribile da chiunque e scaricabile da chiunque.

Non ho esposto tale idea per un fine personale ma semplicemente perchè ho ritenuto tale iniziativa utile per qli appassionati.

Ciao ciao

Manuelson

saccoman: se il cd contiene un qualunque tipo di foglio elettronico e vuoi renderlo disponibile te ne saremmo tutti grati..

ovvio che se vuoi anche scannerizzare il manuale e la scatola..:h ;)

"Fatti non foste per viver come bruti ma
per seguir virtute e canoscienza..."

Esploriamolo questo mondo Voodoo2! :)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

sanford

Io non uso da molto tempo la Voodoo 2 ma ricordo che all'epoca ci furono problemi coi colori in alcuni giochi tipo Tomb Raider e POD, per sistemare tutto bisognava creare un file batch ad hoc per il gioco che dava problemi e nell'ultima riga inserire l'eseguibile del gioco stesso.

Non so se può essere utile, cmq ecco il mio batch per POD, sugli altri giochi con colori sfalsati cambiate l'ultima riga..;)

set sst_grxclk=90
set sst_ft_clk_del=0x4
set sst_tf0_clk_del=0x6
set sst_tf1_clk_del=0x6
set sst_vin_clkdel=0x1
set sst_vout_clkdel=0x0
set sst_tmumem_size=2
set sst_screenrefresh=75
set sstv2_fastmem=1
set sstv2_fastpcird=1
podx3dfx