Curiosità sul 2d delle Voodoo

Aperto da Blaster, 26 Giugno 2004, 13:53:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Blaster

Siccome con il pc io guardo solo dvd, volevo sapere se con una 3dfx, dalla voodoo 3 in su, come si vedono i dvd. Il reparto bidimensionale delle voodo è migliore di altre scheda magari più moderne per guardare film? la qualità è migliore o non cambia una mazza?

E poi qualcuno riesce a trovarmi una voodoo potente nel 2d? che ne so una 5500?

Powered by GOD

Manuelson

mah..riguardo al 2d penso che una geforce 2mx e una voodoo 5 siano più o meno allo stesso livello..la 3dfx puntava soprattutto sul 3d..se vuoi una scheda datata ma con un buon 2d (non so se ciò comporti anche una buona visione dei dvd ma suppongo di si) ti consiglio di cercare una matrox G400 o superiore..le trovi in giro anche a 15 euro se hai fortuna..

se invece vuoi spendere un po' di più (sui 45) ma avere una scheda valida in tutti i settori, cerca una radeon 8500 che quando uscì era il meglio per la visione dei dvd e non è che da allora abbiano fatto significativi passi in avanti..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Blaster

Doh troppo tardi., Menre aspettavo una risposta ho gia comprato una voodoo 5 5500...

Vabbeh tanto l'ho pagata solo 30 euro...:h