Temporal AA su V5 6K funziona!

Aperto da mikepedo, 30 Giugno 2004, 21:25:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Altra domanda per Mikepedo: si potrebbe avere qualche shot comparativo? :)

Ciao ciao

sanford

Citazione- l'effetto non viene catturato dagli screenshot (che catturano infatti 1 solo frame), e ciò comporta il non poterlo nemmeno "pubblicizzare" in qualche thread entusiastico riguardante l'ultimo set di driver in ordine di tempo.

Come dice Superbox, il temporal AA si può ammirare solo dal vivo...:(
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

mikepedo

CitazioneAltra domanda per Mikepedo: si potrebbe avere qualche shot comparativo? :)

Ciao ciao

Impossibile! Se catturo uno shot con il TAA attivo, il suo effetto non si vedrebbe!
Comunque posso assicurare che con Quake3 Arena a 1024x768 32 bit all MAX e il TAA è un bel vedere! Anche con il FSAA 2X e TAA è fluido, anche xchè la 6000 lo fa frullare bene Q3...;)
Comunque il V-sync va attivato obbligatoriamente, in modo che il frame rate sia sincronizzato con il monitor. In questo modo con almeno 40 fps non ci sono problemi.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Alex_BreaThe

raga..scusate..ma io nn ho capito come devo fare x usare questo temporal aa..io le mesa le ho scaricate..ho messo un file in windows e l'altro nella cartella dei giochi...ma il pannello mesa dove sta??

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

mikepedo

Allora, se vuoi usare il TAA con le MesaFX, basta che metti le Mesa e le Glide TAA (incluse con le MesaFX 6.1.0.8) nella directory del gioco, ed apri il control panel, presente sempre nella mesa, mettendo alla voce FX_GLIDE_TOGGLE_TAA un tasto a tua scelta per attivarlo e disattivarlo mentre giochi in real time.
Se vuoi usare il TAA senza mesa inserisci solo le glide ;)

gone but never forgotten

Alex_BreaThe

grazie x avermi risposto!! nn ci speravo :D
ho fatto come hai detto (credo) ma io nn noto nesdsuna diffirenza quando premo il tasto del taa :diablo:

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

mikepedo

Così come ti ho detto è esatto, se non va onestamente non so il perchè:(

gone but never forgotten