Procedura per la configurazione ottimale del pc

Aperto da Gorik, 01 Luglio 2004, 17:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gorik

Ciao a tutti,
di seguito (ma l'attach non funziona ??) trovate una procedura che mi piacerebbe seguire per rimettere a posto il mio pc un po' sgangherato e guadagnare un po' in prestazioni riuscendo ad avere una macchina adatta alle mie esigenze, gradirei commenti e suggerimenti anche se non so se è il posto giusto per questo thread forse era meglio su Sistemi Operativi Microsoft, però qui ci siete voi che avete le 3dfx :)

Grazie A Presto
Emiliano

MB: Gigabyte GA-7ZXE
VIA VT8363A (KT133A)
CPU: Athlon 1.3 Ghz
RAM: 150 MB PC133
H/D: 10 GB, 20GB
CD-ROM: Masterizzatore WAITEC 16x32x4x
AUDIO: AC'97 integrato
VIDEO: VOODOO 5500 AGP 64 RAM bios 1.18 nessun mod
CONTROLLER IDE: HPT366

ToxicWaltz

mi sa che facevi prima a fare il tutto che a scriverti la lista :eek:

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Glide

ToxicWaltz, credo che Gorik abbia inserito queste informazioni affinchè altri member possano utilizzarle per la risoluzione di un task analogo...;)
Poichè la lista include la configurazione di 3dfx Tools, direi che può restare in questa sezione pur essendo comunque vicino  a tematiche più generali.

Le info sono ora inserite in un readme allegato al post di apertura ed il topic ha un titolo più esplicativo.

Grazie.

Ciao ciao

Manuelson

X gorik:

io penso che già il fatto che tu abbia stilato questa lista,denota una tua più che buona dimestichezza con l'hardware e il software a tua disposizione..io non saprei che cosa aggiungere..:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!