Sms da cancellare

Aperto da overland, 03 Luglio 2004, 19:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

overland

sono in possesso di un Nokia, il mio problema consiste nel fatto che mi sono giunti degli sms che non riesco ad aprire e di conseguenza non riesco a cancellare dalla memoria,non so come fare.

Manuelson

non mi è mai capitato niente di simile..!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

a me si con un siemens!! a me era colpa del telefono e me li dovevo cancellare usandone un altro...:eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Che tipo di nokia è? ha la porta irda?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

overland

Non so che tipo è perchè me lo hanno regalato ed è di seconda mano

af624726

bè nn lo trovi scritto all'interno? sopra la pila, sotto la pila?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

digita *#0000# e riporta quello che c'è scritto, vediamo se mi ricordo il cell dalla sigla

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

che memoria hai!?!??!!!! provo invidia!!!

andreagiommi

Vabbeh! qualcuno me lo ricordo perchè il giochetto del codice mi viene bene con i miei amici sbruffoni che credono di saper tutto del loro cellulare. Cmq se ci trova quel codice poi basta ricercarlo se non lo ricordo

SSDD

overland