Sms da cancellare

Aperto da overland, 03 Luglio 2004, 19:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

niente porta ad infrarossi... quindi a meno che tu non abbia il cavo per collegarlo al pc niente rimozione da computer.

E mettere la scheda su un'altro cellulare? l'sms dovrebbe essere sulla scheda no!?

p.s.
Sta a vedere che ho scoperto l'acqua calda :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Ehi Overland... Buone nuove? come è andata a finire con questo sms?

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

a me è successo di simile ma solo in questa circostanza: con logomanager ho messo un logo nel telefono non diretto, ma memorizzato in mezzo agli sms (non era leggibile ma cancellabile). poi per trasferirlo ad altri telefoni bastava inviargli l'sms...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

overland

Scusate per il ritardo nella risposta. Ho inserito la sim in un altro cellulare ed in parte ho cancellato gli sms non aperti ma purtroppo me ne restano ancora 2 chiusi , il loro contenuto non è importante ma da fastidio trovarseli sempre in primo piano