AIUTO COME SI CAMBIA IP?????

Aperto da CyBeRd/eMoN, 11 Giugno 2002, 12:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

CyBeRd/eMoN

Dovete assolutamente aiutarmi sono nella cacca , sono un patito del multyplayer ma ho avuto un grosso problema , gioco sempre su gamespy arcade ma per mia negligenza ho scritto in chat un link particolare ,insomma stavo facendo uno scehrzo ad un amico uno di quesi siti che ci entri e si aprono pop up a ripetizione, fatto a posta insomma ,
appena fatto cio sono stato bannato da gamespy arcade e non mi fanno piu entrare nemmeno con altri nick ,credo lo abbiano fatto tramite IP quindi , io ho una connessione ADSL BBB cambiata ora con ALICE,
c'è un modo per cambiare IP ? devo chiederlo alla telecom? magari mi invento che qualche hacker mi perseguita !!!!!! Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii :(

thedarkenemy

Ciao, devi provare a rimettere l'IP che usavi prima con la BBB, un prob simile è capitato anche a me!
l'ho risolto cambiando IP con quello vecchio
CIAO :uaa:

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

CyBeRd/eMoN

a parte che non me lo ricordo mica il mio vecchio IP e poi come lo cambio???

thedarkenemy

Vado a memoria di quello che ho fatto qualche tempo fa:
Proprietà di explore->connessioni:
->impostazioni;in basso a dx proprieta, Rete,
-> impostazioni TCP/IP e vai a inserirti un numero che tu vuoi!
mi sembra di aver fatto così....PROVA, magari riesce...ciao

COROCOROPOLLON!!!!

topol1no

Citazionesono stato bannato da gamespy arcade e non mi fanno piu entrare nemmeno con altri nick ,credo lo abbiano fatto tramite IP quindi , io ho una connessione ADSL BBB cambiata ora con ALICE,
c'è un modo per cambiare IP ?

Emh ho seri dubbi che sia un fatto legato all'ip ma quanto ad una chiave univoca creata dal Game Spy sul tuo pc e che sia quella ad essere stata bannata, bada bene questa è solo un ipotesi, anche perchè l'ip sia di BBB che di ALICE è dinamico e cambia ogni qualvolta che ti ricolleghi e quello è l'ip pubblico che ti identifica in internet, quello di cui invece parla yhedarkenemy è l'ip privato della rete interna se mai ce ne fosse una e ho fortissimi dubbi che possa influire, quindi prova a reinstallare il Game Spy facendo attenzione a cancellare tutte le directory da lui create e tutte le chiavi di registro, ti ripeto questa è solo un ipotesi!

Ciauz;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

thedarkenemy

Citazionequello di cui invece parla yhedarkenemy è l'ip privato della rete interna se mai ce ne fosse una e ho fortissimi dubbi che possa influire, quindi prova a reinstallare il Game Spy facendo attenzione a cancellare tutte le directory da lui create e tutte le chiavi di registro, ti ripeto questa è solo un ipotesi!

E' proprio cosi, è l'Ip x una rete, forse avevo capito male, ora rileggendo vedo che tu giochi in INTERNET e non in rete, giusto!!??!
Cmqe x pulire il registro ti consiglio REGCLEANER se poi 6 capace di farlo a mano buon x te!
Ciao

[/quote]

COROCOROPOLLON!!!!