Credete ai fantasmi ?

Aperto da Italia 1, 15 Luglio 2004, 12:59:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Ragazzi, qualcuno ha visto lo speciale di ieri sera sui fantasmi ? dà da pensare, vero ? visitate sto sito.. http://www.fantasmitalia.it/general.htm

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 15/07/2004  alle ore  13:02:20
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

su che canale era? mannaggia nn l'ho visto sul giornalino dei programmi, altr me lo sarei registrato :diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

io l'ho visto....inquietante :( cmq ho guardato il tuo link e molto della trasmissione era basato sulle informazioni e foto del sito! poi ho guardato la sezione relativa alla mappa dei fantasmi e ho scoperto cose strane sulla mia città....ma sono sincero mi sembrano false (nn ne avevo mai sentito parlare)

insanity_Xtreme

ma come ve pija?semo nel 2000 e credete nei fantasmi?io l'ho vista la trasmissione e onestamente non m'aconvinto perniente.

1221

Citazionema come ve pija?semo nel 2000 e credete nei fantasmi?io l'ho vista la trasmissione e onestamente non m'aconvinto perniente.

Effettivamente potevate uscire invece di guardare la TV!!!

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

insanity_Xtreme

sett'opoi permette sevede che ugiorno non temmazzi de fadica! :duo

Italia 1

me sembra su rete 4. sul sito c'è pure la città dove abito (osimo-AN). in teoria c'è una casa con un fantasma. mai sentita dire (e sta a 7 km da casa mia...). comunque sullo speciale di ieri sera mi ha preso male quando parlava di Azzurrina, la bambina scomparsa nel castello e di cui hanno fatto sentire le registrazioni mentre il castello era "blindato, chiuso per 3 giorni e sorvegliato...". una voce che diceva "mamma" e un urlo lungo... Io vorrei avere un carattere ferreo, spietato e razionale, ma davanti a ste cose... X Fabio, ricordi Pitino ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

Citazioneme sembra su rete 4. sul sito c'è pure la città dove abito (osimo-AN). in teoria c'è una casa con un fantasma. mai sentita dire (e sta a 7 km da casa mia...). comunque sullo speciale di ieri sera mi ha preso male quando parlava di Azzurrina, la bambina scomparsa nel castello e di cui hanno fatto sentire le registrazioni mentre il castello era "blindato, chiuso per 3 giorni e sorvegliato...". una voce che diceva "mamma" e un urlo lungo... Io vorrei avere un carattere ferreo, spietato e razionale, ma davanti a ste cose... X Fabio, ricordi Pitino ?

Azzurrina? del castello di Montebello? ci sono stato... bel posto fantasma a parte!

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Teo

Guardate su sto sito :
http://www.daltramontoallalba.it/

Qui trovate un po di tutto , ciaooo

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Aioooo

vero, anke a me azzurrina mi ha fatto venire i brividi :(