decodifica JPEG

Aperto da ferro.nic, 26 Luglio 2004, 17:54:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ferro.nic

Vorrei avere notizie su una scheda HardWare per la decompressione dei segnali video JPEG! qual'è la meglio secondo voi? mi occorre solo la Decompressione!!!
Ciao a Tutti :)

Nicola

af624726

nn ho ben chiaro l'utilizzo che ne devi fare...:o

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ferro.nic

Scusatemi se non mi sono spiegato bene:o cercherò di ampliare il problema....!
Ho una telecamera che mi produce un segnale m-peg questo l'ho inserito in un trasmettitore bluetooth. Il ricevitore l'ho connesso con una seriale del mio computer! il problema è che l'immagine deve essere sempre attiva e quindi il lavoro di decompressione mi occupa quasi tutte le risorse disponibili! mi occorrerebbe quindi un decodificatore HardWare che svolgesse il lavoro che per ora viene fatto dal software!
e quindi mi occorrerebbe notizie su schede hardware per la decompressione di segnali video JPEG!
Grazie a tutti e buona navigazione :)

Nicola

Glide

Utilizzando qualsiasi prodotto Matrox dedicato (anche il più economico) puoi risolvere brillantemente il tuo problema.

Ciao ciao

zioele

X Glide
hai ripreso alle Grande la postazione, non ti sei fermato nemmeno un giorno e che c..... Che faccio posso inviare in allegato sul forum la ripresa video?
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Glide

OT: ti contatto io appena posso e ti dico come fare...

Ciao ciao