Ho comprato la Voodoo TV 200. Aiuto x XP!

Aperto da mikepedo, 21 Agosto 2004, 22:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Ciao a tutti, ho acquistato questa scheda TV/FM della 3dfx, e vorrei mandarla con XP. Qualcuno di voi sa darmi una mano??? Grazie mille!!!! :cool:

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Superbox

Ricordo di avere fatto delle prove sia con Visual Reality sia con DScaler, ma il primo non digeriva bene la radeon (o almeno così sembra), mentre il secondo era qualitativamente molto scarso.

Trovi un po' di info qui: https://www.3dfxzone.it/enboard/topic.asp?TOPIC_ID=16 ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mikepedo

Grazie mille!!! Però ho un problema. Mi diresti cosa devo scaricare per farla funzionare su XP? Cioè hai qualche link di un driver sicuramente funzionante e anche del Visual Reality e DScaler che girano su XP con questa scheda? Grazie di nuovo!

gone but never forgotten

Superbox

Trovi tutto alla sezione della VoodooTV di 3dfxzone.
Ci sono sia il driver che ti serve (beta3), sia le utility (VR e DScaler).

VR mi sembra andasse bene l'ultima versione... però non ne sarei al sicuro al 100%, dato che a me conflittava con la Radeon e non quindi funzava a dovere...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mikepedo

gone but never forgotten