screenshot Far Cry contro Doom 3

Aperto da Italia 1, 02 Settembre 2004, 18:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

Italia1, mi hai fatto tornare la voglia di rigiocarlo in lan!

Andre.

Max_R

Citazionebeeello, topic ripreso! :D
FarCry lo stavo giocando ultimamente col sistema nuovo... poi ho formattato e devo ancora reinstallarlo :rolleyes:
E' davvero spettacolare come gioco, troppo... :duo

Ci sono dei plug in per le cpu 64 bit per migliorare la grafica no? :h

Daemonum

si, la patch per i possessori di Athlon64... che però (ovviamente) funziona solo su sistemi operativi a 64bit... fortunatamente hanno convertito la parte grafica anche per i 32bit ;)

Max_R

Lo so :) Italia 1 potrebbe farci un pensierino secondo me :D

Italia 1

Purtroppo invece l'ultima patch di cui sono in possesso è la 1.2 e se non sbaglio, i 64 bit a far cry danno qualche leggero miglioramento grafico, nient'altro.
Altre foto di Far Cry, impostazioni: Alta qualità nei driver Nvidia, tutto su Molto Alta sul gioco, effetto "Paradiso" e 1280 x 1024. Purtropo l'immagine dello screenshot prende oltre 600k, devo aprirle con psp7 e salvarle per ridurle a circa 100k

E, finalmente, Doom3 (impostazioni al max anche quì, AA 8X). Per quest'ultimo ho dovuto seguire la seguente procedura per gli screenshot: siccome anche i file tga risultavano completamente neri, li ho presi con Fraps (in bmp) poi convertiti in jpg. La qualità a me sembra inferiore a quella di Far Cry...

A me Far Cry piace tantissimo, gli spazi sono enormi, si può passare praticamente dappertutto e l'AI è abbastanza sveglia...

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 13/06/2006  alle ore  00:43:04
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Farcry secondo me vince su quasi tutti gli aspetti tranne che per le animazioni... :)

Daemonum

Italia 1, installa l'ultima patch disponibile, la 1.33, che migliora le prestazioni ;)

Italia 1

Migliora ancora ??? Allora oggi la vado a scaricare sul negozietto solito che mi ha dato in mano la scheda video 3 gg dopo che è uscita in commercio (2 dopo che gliel'ho chiesta). Già viaggia con queste impostazioni sempre sopra i 50 fps...
Raga, adesso c'ho il pc che sognavo quando ho iniziato a capirne qualcosa di pc: nessun gioco scatta, (forse Tomb raider legend un pò, ma mi sembra più un problema di driver), dvd-divx in tempi molto minori della durata del film...
Su Far Cry come avete visto, ci si può divertire anche da soli... andando a caccia !!!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Tomb Raider non è stato programmato impeccabilmente sotto tutti gli aspetti... Comunque è un piacere sentirti così soddisfatto dell'acquisto ;)

Daemonum

Italia 1, che scheda video hai?